Camila Giorgi, l’ultimo selfie infiamma il web: il top è striminzito (FOTO)

Camila Giorgi, l’ultimo selfie infiamma il web: il top è striminzito. La tennista marchigiana sa sempre come far impazzire i suoi fan

Non è ancora una volta il campo da gioco a farla balzare all’onore delle cronache ma gli scatti mozzafiato che normalmente condivide sui social. L’ultimo è davvero incredibile.

Giorgi in posa osé
Camila Giorgi in posa osé – TennisPress.it

Dal punto di vista sportivo l’abbiamo lasciata con quella sconfitta al terzo turno degli Australian Open, come migliore italiana del torneo. Camila Giorgi si è arresa alla tennista svizzera Belinda Bencic, n.10 del ranking, con il punteggio di 6-2, 7-5, in un’ora e quaranta minuti di partita. Dopo di che è tornata in campo a Lione, perdendo dalla britannica Swan, mentre a Linz, in Austria, ha perso contro la danese Clara Tauson. 

La 31enne di macerata, però, ha fatto parlare di sé ultimamente per quanto avvenuto fuori dal campo di tennis e più precisamente per la questione vaccini. Si perchè la dottoressa vicentina Daniela Grillone Tecioiu, nel corso dell’incidente probatorio svoltosi il 31 gennaio scorso in tribunale, ha parlato all’interno dell’indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid da lei certificate. Tra le sue pazienti, per oltre 12 anni, c’era anche la Giorgi, finita nel polverone al pari della cantante Madame.

Camila Giorgi, dall’inchiesta sui vaccini alle sconfitte in campo: che momento sta attraversando

La Giorgi, assieme alla famiglia, ha detto la dottoressa, era sua paziente da oltre un decennio e non si sarebbe sottoposta nemmeno alle vaccinazioni obbligatorie infantili. La cantante Madame, al secolo Francesca Calearo, invece non avrebbe mai messo piede nel suo studio.

Camila Giorgi in posa
Camila Giorgi in posa – TennisPress.it

Come riportato da Il Giornale di Vicenza, nel corso dell’interrogatorio, la dottoressa si sarebbe soffermata sulla famiglia Giorgi, sostenendo che sarebbe stata indirizzata a lei da un osteopata della Federtennis.

Quanto alla richiesta di un Green pass fasullo, Giorgi avrebbe preso appuntamento nell’agosto 2021 poi cancellato, e non si è più presentata. Dall’incidente probatorio è emerso che nello studio della dottoressa Tecioiu venne fatta una ‘bonifica‘ da eventuali strumenti di intercettazione, e non fu rinvenuto nulla al momento delle indagini.

Camila Giorgi fa impazzire tutti su Instagram: l’ultimo scatto è da urlo – FOTO

Queste storie possono forse aver distratto Camila dal rendimento nel campo da tennis, ma di certo non le hanno impedito di far impazzire i suoi fan su Instagram. I suoi scatti sono sempre da urlo, in grado di mandare in visibilio i migliaia di follower che la seguono fedelmente.

Camila Giorgi Instagram
Camila Giorgi Instagram – TennisPress.it

La Giorgi, nell’ultima storia in ordine cronologico, si è ripresa con un outfit davvero osé. Un completino spezzato color lilla che mette in mostra le sue forme super fit. La tennista di Macerata si trova in Messico, come testimoniato dalla seconda foto della sua storia. Viene ritratto lo Yucatan Country Club di Merida, dove la 31enne è impegnata nel torneo previsto tra il 18 e il 26 febbraio. 

Nel caldo del Centro America la tennista azzurra spera di ritrovare la forma ideale per arrivare in fondo alla competizione. Nel frattempo la forma fisica, almeno dal punto di vista estetico, non l’ha davvero mai persa. Vedere per credere la storia condivisa su Instagram. I commenti dei fan è davvero esilarante, confermando il seguito che la Giorgi riesce sempre ad ottenere sui social.

Impostazioni privacy