Camila Giorgi prova a coprirsi, ma il vestito è cortissimo: che gambe (FOTO)

Camila Giorgi, che sensualità: la bellissima tennista marchigiana sorprende tutti, il vestitino mostra troppo

La tennista italiana più forte in attività Camila Giorgi, sebbene la classifica WTA al momento non sia certo soddisfacente. Nell’ultimo aggiornamento ha guadagnato ben cinque posizioni, salendo al 68mo posto, ma ben lontana dalle posizioni a cui ambisce. L’obiettivo della top 30 è ancora lontanissimo e di certo non ha aiutato il suo inizio di 2023.

Camila Giorgi vestito
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

I risultati, fin qui, sono stati abbastanza deludenti per la marchigiana che ha iniziato l’anno con il torneo di Adelaide 2, abbandonato nelle qualificazioni dopo la sconfitta contro la rumena Cirstea in tre set.

Non è andata meglio agli Australian Open, anzi; la Giorgi dopo aver superato i primi due turni con grande facilità, superando in due set sia la Pavlyuchenkova che la Schmiedlova, si è fermata al terzo turno, sconfitta dalla svizzera Belinda Bencic, numero 12 del tabellone.

La grande delusione, però, è arrivata soprattutto al torneo di Lione; in Francia si è presentata da numero 2 del tabellone ma il ko è arrivato praticamente subito, nelle qualificazioni, per mano della non irresistibile Katie Swan. Smaltita la delusione, ha provato a riscattarsi nell’Open di Linz, ma anche in Austria non ha brillato. Vittoria ai 16esimi contro la rumena Cristian, agli ottavi è arrivato il ko per mano della danese Clara Tauson.

Giorgi imprenditrice: la linea da lei creata

Non solo tennista, ma anche imprenditrice Camila Giorgi. La marchigiana, infatti, ha dato vita alla “Giomila”, un brand di abbigliamento che si occupa soprattutto di realizzare completini da gioco per le atlete.

Ed è proprio la Giorgi a “testare” i completini che disegna durante le gare, fungendo da modella di sé stessa, allo scopo di individuare anche le eventuali migliorie da apportare, anche e soprattutto in tema di comfort.

Camila Giorgi, che sensualità: l’ultima foto è pazzesca

Camila Giorgi vestito
La tennista Camila Giorgi (screen Instagram)

La Giorgi è anche una tennista tra le più belle del circus. Sul suo profilo Instagram ha oltre 600mila follower e sono tanti i post che pubblica, non propriamente legato al tennis. Molte le immagini dei suoi impegni extracampo, ma anche foto in bikini oppure abitini in cui mostra tutta la sua sensualità e femminilità.

Foto da far girare la testa, che lasciano i fan senza parole, sempre pronti a riempirla di like e commenti. Ammaliante anche in lingerie; body oppure slip e reggiseni in pizzo, anche trasparenti, per uno spettacolo unico che di certo non passa inosservato.

Ed anche l’ultimo post non è stato certo da meno. Un primo piano in cui indossa un vestitino nero, davvero molto corto, che mette in evidenza le sue gambe perfette.

Davvero minimal, tant’è che la bella Giorgi, con la mano gesta, mima il gesto di abbassarselo, forse per non mostrare troppo. I lunghi capelli biondi sciolti che le cadono ben oltre il seno, per un tocco davvero unico.

Impostazioni privacy