Camila Giorgi, che scollatura per la tennista: la foto fa impazzire i fan

Camila Giorgi continua ad incantare i suoi followers con stories pubblicate sul suo profilo Instagram. La foto “scatena” i fan.

Non è iniziato troppo bene la nuova stagione di Camila Giorgi, ancora alla ricerca della sua forma migliore dopo un 2022 in chiaroscuro.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

La maceratese ha iniziato la sua stagione da Adelaide 2, dove, però, è stata subito fermata al primo turno dalla rumena Sorana Cirstea. Meglio all’Australian Open, dove si è spinta fino al terzo turno. Qui, infatti, ha incontrato una delle giocatrici più in forma del momento, Belinda Bencic. Dopo aver perso nettamente il primo set, l’azzurra ci ha provato ma alla fine si è dovuta arrendere alla svizzera che, ricordiamo, in un mese e mezzo ha già vinto due titoli (Adelaide 2 e Abu Dhabi).

Senz’altro un buon segnale da parte di Camila che ha dimostrato ancora una volta come nelle grandi occasioni sia in grado di esaltarsi, esprimendosi su alti livelli anche contro grandi giocatrici.

Nell’impegno successivo di Lione, la marchigiana non è riuscita a ripetersi venendo eliminata nel match di esordio con Katie Swan. Poco meglio è andata a Linz dove ha raggiunto gli ottavi (contro Clara Tauson) dopo la vittoria al debutto su Jaqueline Cristian.

Ad ogni modo, la stagione è ancora lunga e, sebbene la costanza di risultati non sia mai stato uno dei punti di forza di Giorgi, un suo successo in un qualche torneo di quest’anno non è da escludere. A Melbourne ha dimostrato di poter essere ancora competitiva e, dunque, potrebbe essere solamente una questione di tempo prima che possa tornare ad alzare un trofeo.

Camila Giorgi, che incanto – Foto

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Del resto, Camila ci ha già abituato ad exploit inaspettati, come quando, nel 2021, si aggiudicò il Wta 1000 di Montreal. In carriera è stata numero 26 del mondo e ha messo tre titoli in bacheca. Negli ultimi anni, poi, è stata la numero uno d’Italia per tanto tempo, prima della discesa in classifica che ad oggi la vede in 68esima posizione.

Ad ogni modo, dopo l’eliminazione a Linz, la 31enne di Macerata ripartirà dal Messico, dove disputerà i Wta 250 di Merida e Monterrey. Saranno due buone occasioni per verificare le proprie condizioni in vista di Indian Wells, suo secondo grande appuntamento stagionale dopo quello degli Australian Open e la rinuncia al 1000 di Dubai.

Intanto, Camila continua ad allenarsi sul campo per arrivare nella miglior forma possibile ai prossimi impegni. E tra una sessione e l’altra, delizia il suo pubblico di Instagram con scatti che la ritraggono più bella che mai. Un esempio in tal senso è una sua recente stories in cui indossa un leggins aderentissimo e un top che lascia intravedere una scollatura da capogiro per un “risultato” che sicuramente è stato gradito dai suoi quasi 700 mila followers che ogni giorno la seguono in attesa di vederla in campo per altre vittorie.

Camila Giorgi
(Instagram)
Impostazioni privacy