Ilary Blasi-Bastian, spunta la verità su di lui: retroscena sconvolgente

Ilary Blasi-Bastian, spunta la verità su di lui: retroscena sconvolgente. Non è tutto oro quel che luccica nella vita dell’imprenditore tedesco

I due ormai fanno coppia fissa da diverso tempo ma alcuni particolari escono solamente ora. Di Bastian Muller si sapeva finora solo che era un giovane rampollo di una famiglia facoltosa tedesca.

Bastian e Ilary
Bastian e Ilary – TennisPress.it

Per rivederla in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi bisognerà attendere il prossimo 3 aprile. Il reality show ambientato in Honduras sarà trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset e vedrà al timone sempre lei, Ilary Blasi. In questo periodo le luci dei riflettori sono puntati in particolar modo sulla sua vita privata e sulla fresca relazione con Bastian Muller.

Il giovane tedesco, 36 anni, ha rapito il suo cuore e dopo una piccola titubanza iniziale ora i due sembrano davvero inseparabili. Il viaggio in Thailandia nel periodo natalizio ha cementificato ancor di più la loro unione e adesso anche sui social iniziano a girare alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Per ora comunque, Ilary ha mantenuto la massima discrezione per la sua privacy, senza mai comparire in maniera troppo sfacciata al suo fianco. Una sorta di ritrosia che a qualcuno aveva fatto ipotizzare anche un’aria di crisi.

Ilary Blasi-Bastian, spunta la verità su di lui: di cosa si occupa Bastian Muller

Invece nulla di tutto ciò balena nella testa della conduttrice romana, che sembra aver trovato un perfetto sostituto dell’ex marito Francesco Totti. Se l’ex capitano della Roma si gode la sua nuova storia con Noemi Bocchi, così anche Ilary fa dal canto suo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TennisPress.it

Adesso a distanza di mesi dall’inizio della sua frequentazione, stanno uscendo anche dei particolari su Bastian Muller che in pochi conoscevano. Il misterioso imprenditore tedesco appartiene ad una famiglia molto facoltosa e di base risiede a Francoforte.

I Muller-Pettenpohl hanno una buona reputazione in Germania ma ci sono anche dei particolari legati alla loro attività che fanno riflettere. Per approfondire la vicenda, il settimanale Oggi è stato a Wächtersbach, il piccolo centro abitato da dove proviene Bastian, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno.

Bastian e il suo vecchio lavoro: Ilary Blasi sarà rimasta stupita?

In realtà l’azienda di famiglia dei Pettenpohl, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, sarebbe ormai una piccola attività a carattere familiare. Fondata quasi 100 anni fa, oggi fatturerebbe poco più di 2 milioni di euro, con 16 dipendenti e oltre 500mila euro di utili nel 2021.

Novità Ilary Blasi
Novità Ilary Blasi – TennisPress.it

Secondo quanto riferito però da Oggi, l’azienda ha maturato anche debiti bancari per circa 1,5 milioni di euro. 

Il sindaco della loro cittadina ha espressamente detto: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”.

Bastian dal canto suo si è messo anche alla guida di un’azienda che produce insegne luminose e si sta occupando di un hotel in una zona termale nelle vicinanze.

Quelli che in non molti sanno è che nel suo passato ci sono anche lavori più umili. Difatti, dal 2007 al 2015, quando era un ragazzo, avrebbe lavorato a St. Moritz come “butler”, quello che normalmente da noi viene tradotto come maggiordomo.

Il direttore del Carlton Hotel di St. Moritz ha dichiarato al settimanale Oggi: “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”, in riferimento ai butler.

Insomma Bastian è uno che sa anche rimboccarsi le maniche e questo potrebbe essere un suo punto a favore anche con Ilary.

Impostazioni privacy