Totti-Ilary Blasi, l’ultima decisione lascia tutti di stucco: c’è lo zampino di Bastian

Totti-Ilary Blasi, l’ultima decisione lascia tutti di stucco: c’è lo zampino di Bastian. La presentatrice di Mediaset ha voltato definitivamente pagina

Il facoltoso imprenditore tedesco ha rubato il cuore di Ilary e la sta aiutando a superare la separazione dall’ex capitano della Roma. Eppure proprio grazie a Bastian potrebbe arrivare una clamorosa pace.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi di nuovo in buoni rapporti ? – TennisPress.it

La storia d’amore che sembrava inscindibile tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è conclusa a sorpresa da qualche tempo. Quello che ha lasciato maggiormente a bocca aperta è il modo in cui si è arrivati alla separazione e le difficoltà nel trovare un’intesa sulla stessa. L’ex capitano della Roma e la presentatrice di Mediaset hanno aperto un conflitto a suon di carte bollate che li vedrà diverse volte protagonisti davanti ad un giudice.

Il 3 febbraio, infatti, si dovrebbe intanto risolvere la controversia legata ai Rolex. gli orologi di lusso, regalati da Ilary a Francesco, e poi forse ripresi dalla cassaforte di famiglia. Lei ritiene che siano regali, lui invece non vuole rinunciarvici. Una storia simile ha riguardato anche le borse firmate dell’ex letterina, ritrovate nella villa dell’Eur, dove vivevano e dove Francesco le aveva nascoste.

Totti-Ilary Blasi, l’ultima decisione lascia tutti di stucco: c’è aria di pace tra i due

Ilary Blasi
Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello VIP – TennisPress.it

Per il processo vero e proprio bisognerà attendere marzo, quando andrà in scena la prima effettiva udienza. La data per discutere della separazione davanti al giudice è fissata per il 14 marzo, quindi fra circa un mese e mezzo. Proprio per questo la Blasi e Totti potrebbero decidere di anticipare le mosse cercando una soluzione consensuale, evitando inutili e fastidiose lungaggini.

Da parte dell’ex numero 10 della Nazionale c’è la volontà di trovare un accordo pacifico con la madre dei suoi tre figlia (Christian, Chanel e Isabel) e forse adesso anche lei si sta convincendo di questo.

Dalle iniziali resistenze, Ilary sembra ora propensa ad aprirsi verso una contrattazione, che potrebbe costare comunque molto cara alle tasche del “Capitano“.

Ilary Blasi e Bastian, la loro storia d’amore “aiuta” anche Totti: i dettagli

Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi e Bastian Muller insieme in settimana bianca – TennisPress.it

A rendere tutto possibile potrebbe essere anche Bastian Muller, il nuovo amore di Ilary. Si perchè l’imprenditore tedesco la starebbe facendo ragionare sull’idea di rinunciare ad un processo, anche e soprattutto mediatico, poco conveniente per la sua immagine.

Nonostante sia più giovane di lei (34 anni), Bastian sembra avere la testa sulle spalle e sta donando un equilibrio di cui forse Ilary aveva bisogno.

Il Corriere della Sera si sbilancia asserendo che un eventuale pace fatta Totti- Ilary Blasi sarebbe tutto merito di Muller.

Chiaro che i rapporti non sono mai tornati buoni tra i due Vip, soprattutto dopo l’entrata in scena in modo ufficiale di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di casa Totti. Però rispetto al passato ora sembrano esserci stati degli importanti passi avanti, da parte di entrambi, che stanno facendo sperare in accordi proficui a breve giro di posta. I fan non perdono un secondo per informarsi della situazione, attratti dagli sviluppi di una storia che ha assunto alcuni contorni tipici di una soap opera.

Impostazioni privacy