Totti-Noemi Bocchi, l’indiscrezione fa impazzire il web: c’entra ancora Ilary Blasi

Il triangolo più famoso del mondo dello sport e dello spettacolo continua a far parlare di sé. Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono la propria love story, ma c’è anche l’ombra di Ilary Blasi sulla coppia.

Il 2022 è stato l’anno delle grandi separazioni per le coppie più longeve, quelle che facevano parlare di sé per i grandi sentimenti e per la bellezza delle famiglie create, ma che si sono sciolte come neve al sole.

totti-noemi-ilary
Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi – Tennispress.it

Una su tutte è la coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il capitano storico della Roma, che ha lasciato il calcio nel 2017, ha scelto di comune accordo di allontanarsi dalla moglie, conduttrice e showgirl delle reti Mediaset oltre che ex Letterina.

Totti si sta rifacendo una vita con Noemi Bocchi, vecchia amica di famiglia che negli scorsi mesi è uscita allo scoperto come nuova compagna del Pupone. I due si sono mostrati assieme in numerosi eventi mondani e hanno persino preso casa assieme, nella zona nord di Roma.

Prima crisi tra Totti e Noemi: il capitano romanista pensa ancora ad Ilary?

Nonostante le uscite mondane e l’ottimo idillio mostrato negli ultimi mesi, arriva un’indiscrezione clamorosa che sembra scuotere ancora il mondo del gossip e soprattutto la vita di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Secondo Deianira Marzano, nota giornalista esperta di gossip e cronaca rosa, Totti e Noemi si starebbero lasciando. Prima grossa crisi sentimentale tra i due, come testimoniato anche da alcuni utenti che hanno scritto alla giornalista parlando di indizi più che concreti che confermerebbero lo strappo recente.

Infatti Francesco Totti ha partecipato di recente ad un evento sportivo in solitaria, non accompagnato da Noemi Bocchi. Così come si sarebbe recato a Trigoria, per assistere all’ultima partita del figlio Christian con la Roma, senza aver accanto Noemi. Una scelta insolita, visto che dalla scorsa estate la coppia si è quasi sempre mostrata affiatata e vicina.

totti addio
Francesco Totti non accompagnato da Noemi Bocchi – Tennispress.it

Altro indizio sarebbe la mancanza dell’anello che Totti ha ricevuto in regalo da Noemi Bocchi, i più attenti hanno notato come l’ex calciatore non lo stia portando al dito negli ultimi tempi.

Ma quali sono i motivi della crisi e del rischio di rompere la relazione? Secondo i ben informati tutto riporta ancora ad Ilary Blasi. Infatti c’è chi giura che Totti pensi ancora intensamente alla conduttrice, quasi pentito di aver rotto il rapporto con Ilary dopo 17 anni di matrimonio e tre splendidi figli.

Totti e Ilary di nuovo assieme: l’indizio lanciato dalla figlia Chanel

Al momento è tutto da vedere, visto che Francesco Totti sta ancora vivendo con Noemi Bocchi nell’appartamento che i due condividono da mesi a Roma.

Ma ad avvalorare la tesi di un ritorno di fiamma per Ilary Blasi, è stata la figlia Chanel. La giovane teenager, ormai influencer molto seguita sui social, avrebbe lanciato una sorta di indizio che farebbe ben sperare i fan della coppia Totti-Blasi.

Chanel ha pubblicato di recente un video su Tik Tok in cui si esibisce in un balletto sulle note di una canzone che, storicamente, rappresenta la storia d’amore di Totti e Ilary. Una sorta di inno al loro matrimonio. La Blasi si gode intanto le vacanze col suo nuovo compagno Bastian Muller. Chissà come prenderà questo possibile dietrofront del Pupone.

Impostazioni privacy