Totti-Noemi, amore a gonfie vele: l’ultimo messaggio fa sognare i fan

Totti-Noemi, amore a gonfie vele: l’ultimo messaggio fa sognare i fan. La coppia sembrava essere in crisi e invece procede spedita

L’ex capitano della Roma e la flower designer stanno vivendo nel migliore dei modi la loro storia, senza intoppi e senza ripensamenti. A testimoniarlo c’è un bellissimo post sui social.

Totti-Noemi
Totti-Noemi – TennisPress.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi. Questa era la voce che si era diffusa con insistenza nelle ultime settimane dalle parti della Capitale. L’ex numero 10 della Roma e la flower designer non sarebbero andati più d’accordo, con alcuni indizi inequivocabili a certificarlo. Il primo era l’anello simbolo della loro unione che Totti non indossava più o solo saltuariamente. Il secondo legato al discorso social e al fatto che Noemi non stesse più seguendo l’ex capitano giallorosso su Instagram.

Una serie di chiacchiere a cui si aggiungeva il gossip relativo ad un possibile riavvicinamento tra Francesco e Ilary. I due si sono dovuti confrontare in tribunale per la nota vicenda relativa ai Rolex e alle borse griffate. Per trovare una soluzione sarebbero venuti a miti consigli, cercando un accordo meno burrascoso del previsto. Tutte indiscrezioni che si sommavano al solito discorso: in realtà Totti ama ancora la Blasi e non l’ha mai dimenticata.

Totti-Noemi, amore a gonfie vele: per la prima volta arriva una dedica del “Capitano” su Instagram alla sua nuova compagna

Il mondo del pettegolezzo sfugge ad ogni logica e basta un piccolo indizio o una foto carpita per costruire una nuova storia. In realtà, però, tutto quello di cui si stava parlando di scioglie come neve al sole di fronte all’evidenza.

Si perchè Totti e Noemi stanno bene e proseguono alla grande insieme. Questa volta c’è una vera e propria dedica a testimoniarlo sui social e proviene proprio da uno dei simboli del calcio italiano.

Francesco Totti
Francesco Totti e la prima dedica social a Noemi Bocchi – TennisPress.it

La coppia si è ritrovata, in compagnia del primogenito del “Capitano” Cristian, a pranzo a L’Isola del Pescatore. Il ristorante sul lungomare di Santa Severa, è uno dei posti preferiti di Francesco Totti, tanto che una ventina di anni fa, proprio lì, chiese a Ilary di sposarlo. Tra l’altro il locale è molto gettonato anche tra gli attuali calciatori della Roma, come Paulo Dybala, che ha trascorso qualche piacevole ora da quelle parti pochi giorni fa.

Totti-Noemi, tutto prosegue a meraviglia: un pranzo al mare è l’occasione giusta per una bella dedica musicale

Come detto su Instagram è arrivata una bella dedica di Totti a Noemi, proprio relativa al pranzo al mare.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – TennisPress.it

L’ex fantasista della Nazionale ha prima pubblicato un video in cui si vedevano il figlio Cristian con il cagnolino, in riva al mare, con in sottofondo la canzone di Antonello Venditti:Ma che bella giornata di sole“. Come se non bastasse ha aggiunto la foto di un caffè con gli amici Marco e Stefano, scegliendo per questa il sottofondo musicale di Marco Conidi, “Mai sola mai”. 

Cosa più importante, però, è stata la prima pubblicazione ufficiale di un foto di Noemi, di profilo, con la canzone in sottofondo “Basta uno sguardo” di Nek. Insomma segno evidente che il feeling è ancora ai massimi livelli. Altro che crisi.

Impostazioni privacy