Diletta Leotta lo ha fatto davvero: l’ultimo scatto fa impazzire gli italiani (FOTO)

Diletta Leotta è sempre la più amata dagli italiani. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva si è rivelata ancora una volta sui social, facendo impazzire tutti i suoi fan.

Ormai è sulla cresta dell’onda da diversi anni. Ha conquistato tutti gli italiani, in primis con la sua professionalità da conduttrice e cronista, poi con le sue forme estetiche davvero da impazzire e spesso ben visibili in diretta televisiva.

leotta
Diletta Leotta – Tennispress.it

Diletta Leotta è la più amata dagli italiani. In particolare da coloro che seguono il calcio e lo sport in generale. La bella Diletta infatti si è fatta apprezzare prima su Sky Sport, diventando il volto di punta della Serie B italiana.

Poi negli ultimi tempi è la figura centrale e maggiormente rappresentativa di DAZN, l’emittente sportiva on-line che si è assicurata fino al 2024 i diritti di riproduzione esclusiva dei match del campionato di Serie A. Ed ovviamente la Leotta è la donna immagine, oltre che la conduttrice di rilievo.

Diletta Leotta, da San Siro a Sanremo: sarà presente al Festival della canzone

Il suo ruolo principale a DAZN, oltre ad incantare il pubblico con la sua presenza scenica formidabile, è quello di padrona di casa nei posticipi e nei big-match di Serie A. Infatti ieri sera Diletta Leotta era a bordocampo a San Siro per Inter-Milan, il derby milanese vinto dai nerazzurri.

Ma gli impegni lavorativi di Diletta sono tantissimi e tutti di alto livello. Infatti, come testimoniato su Instagram, non appena è terminato l’incontro a San Siro, la Leotta si è recata immediatamente in Liguria, direzione Sanremo, dove da domani inizierà l’evento più atteso dell’anno televisivo: il Festival della canzone italiana.

L’ultima story di Diletta Leotta è bellissima ed affascinante. Ma per una volta non svela le sue forme in tenute succinte o sensuali, bensì si è limitata a mostrare il panorama di Sanremo e della costa ligure dalla sua camera d’albergo.

panorama sanremo
La story di Diletta Leotta a Sanremo – Tennispress.it

Diletta Leotta dunque svela di essere a Sanremo, ma non dovrebbe partecipare come co-conduttrice al Festival. Possibile che sia inviata per Radio 105, l’emittente radiofonica dove lavora come speaker, per la nota kermesse. Oppure che partecipi da pubblico non pagante ad alcune serate sanremesi.

La Leotta è già stata sul palco di Sanremo nel 2020, sempre al fianco di Amadeus partecipando come conduttrice in una delle serate del Festival. Il suo monologo fece però molto discutere, parlando della bellezza non come un merito ma come qualcosa che ti capita per caso: “La bellezza capita non è un merito. Certo, aiuta. Se non fossi stata bella, a quest’ora non ero qui” – disse la bella Diletta facendo discutere non poco nei giorni seguenti.

Diletta Leotta tra calcio, radio e il suo ultimo amore

Una vita frenetica, tra impegni lavorativi e sentimentali quella di Diletta Leotta. Come abbiamo detto la splendida conduttrice catanese è settimanalmente impegnata con il calcio su DAZN, ma anche con l’impegno radiofonico al fianco di Daniele Battaglia a Radio 105.

Impossibile però non parlare delle avventure amorose della più desiderata d’Italia. La Leotta, dopo una lunga relazione con l’imprenditore Matteo Mammì e la storia con l’attore Can Yaman, si è tuffata tra le braccia del portiere tedesco Loris Karius. I due ormai sono una coppia consolidata, visto che Diletta ha deciso di presentare Karius anche alla sua famiglia in Sicilia.

Impostazioni privacy