Bomba dall’Argentina! Wanda Nara non è più single: beccata a cena proprio con lui

Bomba dall’Argentina! Wanda Nara non è più single: beccata a cena proprio con lui. La showgirl argentina fa progressi anche nella vita privata

Dopo aver sottoscritto un contratto per la conduzione di Masterchef Argentina, ora l’ex compagna di Mauro Icardi ha delle novità interessanti anche sul profilo sentimentale, o così pare.

Wanda Nara a cena
Wanda Nara a cena con un nuovo uomo – TennisPress.it

La sua carriera televisiva sembra navigare sempre in buone acque, almeno vedendo quello che il lavoro le offre in questo periodo. I programmi più gettonati sono ancora attratti da Wanda Nara, nonostante per un certo periodo sia uscita fuori dai radar europei. Ultimamente infatti è tornata a vivere in Argentina.

Dopo essersi dilettata in Italia con Ballando con le Stelle e aver lavorato come modella per marchi importanti anche in Francia (mentre il marito era impegnato nel PSG), ora è il momento di pensare di nuovo a Buenos Aires.

E’ notizia di questi giorni come la Nara diventerà a breve la nuova conduttrice di Masterchef (nell’edizione del suo Paese). L’annuncio è arrivato con grande visibilità anche sui social. “Wanda Nara sarà la responsabile della gara di cucina di maggior successo nel mondo, accompagnando gli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular“, si legge scritto sul profilo Instagram ufficiale di MasterChef Argentina.

Bomba dall’Argentina! Wanda Nara di nuovo in coppia: l’ultima cena è stata galeotta

A sua volta Wanda Nara sembra felicissima di questo nuovo passo professionale e ha comunicato ai suoi 16 milioni di follower la lieta novella. La modella e influencer ha sottolineato di essere davvero “felicissima“, ringraziando l’emittente per la fiducia, e sottolineando di “non vedere l’ora di iniziare con i miei compagni di squadra che ammiro così tanto“.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle
La showgirl Argentina si esibisce a Ballando con le Stelle – TennisPress.it

Parallelamente a questo tipo di soddisfazione, la showgirl sudamericana ha anche compiuto passi importanti dal punto di vista sentimentale, o così sembra. Dopo aver avuto una storia con il giovane rapper argentino L-Gante, di oltre 10 anni più giovane di lei, adesso è arrivato il momento di aprire una nuova pagina del suo libro privato. In realtà per Wanda si tratta di tornare indietro e rileggere lo stesso paragrafo.

Nara-Icardi, è pronto un nuovo capitolo della storia: “Sono tornati insieme”

In base a quanto riferito dal giornalista Angel de Brito, famoso anchorman di LAM, la Nara non sarebbe più single.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda e Mauro insieme allo stadio Meazza in San Siro qualche anno fa – TennisPress.it

Un fan ha chiesto al conduttore di LAM la natura della relazione tra l’imprenditrice argentina e il rapper: “Che cosa c’era tra Wanda e L-Gante? Di cosa si trattava?”. La risposta di Angel de Brito è stata davvero eloquente:Wanda è tornata insieme a Icardi. Ieri sera cenavano insieme al ristorante”. 

Le illazioni sono scoppiate sui social nelle ultime ore e adesso la riconciliazione sembrerebbe davvero possibile. Molti fan hanno chiesto spiegazioni direttamente alla showgirl, facendo domande su Instagram e sugli altri profili social, ma al momento non hanno ricevuto alcuna risposta. Lo stesso Icardi si è trincerato dietro un silenzio davvero rumoroso. Vedremo se ci saranno novità a breve. Il tira e molla più lungo della storia recente del gossip sta per regalare una nuova esilarante puntata.

Impostazioni privacy