Wanda Nara, esplode la bomba: sarà lei la conduttrice di uno dei programmi più amati

Wanda Nara, esplode la bomba: sarà lei la conduttrice di uno dei programmi più amati. Un grande passo in avanti per la sua carriera

Dopo la separazione da Mauro Icardi le cose sembrano andare comunque bene per la showgirl argentina, almeno dal punto di vista professionale. Ora è il momento della cucina.

Wanda Nara conduttrice
Wanda Nara conduttrice – TennisPress.it

L’ultimo periodo per Wanda Nara è stato davvero complicato, presa da una serie di eventi che hanno scombussolato la sua vita privata. Da quel tradimento di un anno e mezzo fa di Mauro Icardi con la China Suarez, c’è stata un’escalation di eventi senza fine che ha portato alla situazione attuale. L’ex bomber del Psg si è trasferito al Galatasaray, lasciando la compagna a Parigi con i figli.

Dopo di che lei ha deciso di far ritorno in Argentina segnando definitivamente la separazione con il compagno. Questo è stato un passo non semplice da mandar giù per il centravanti classe ’93, che sta provando a guardare oltre con qualche “scappatella” su Instagram. Diverse influencer sono state accostate a lui in questo periodo e anche in Turchia sembra che la sua popolarità sia in forte ascesa, in campo e fuori.

Wanda Nara, esplode la bomba: per lei è pronto il ruolo di conduttrice di Masterchef Argentina

Dal canto suo Wanda ha potuto concentrarsi in questo momento di solitudine anche sulla propria carriera televisiva. Oltre ad essere stata (lo è tuttora almeno dal punto di vista burocratica) l’agente di Icardi, ha mantenuto la sua carriera da soubrette televisiva e modella. Su Instagram è sempre attivissima con il suo ruolo da modella di marchi famosi di moda e non lesina scatti anche piuttosto osé.

Wanda Nara
Wanda Nara – TennisPress.it

Adesso però è arrivata una grande occasione che la vedrà diventare protagonista anche sul piccolo schermo in Argentina, con uno dei format più famosi del mondo. Si perché per Wanda si apre il mondo di Masterchef Argentina, di cui sarà ufficialmente conduttrice.

Sarà il suo debutto come conduttrice di uno show televisivo. La notizia è stata confermata dal conduttore di LAM Angel de Brito, programma che aveva anticipato la notizia. Non è richiesto saper cucinare per poter condurre un programma del genere, hanno specificato a LAM.

Wanda farà bene, mi piace, darà freschezza al programma“, ha detto Yanina Latorre.

Il programma delle prossime settimane di Wanda è già scandito: “Prima va in Brasile per registrare una pubblicità per una marca di creme. Poi tornerà per Masterchef. Resterà a lungo in Argentina“. Il suo futuro è quindi ovviamente sempre più lontano dall’Europa e da Mauro Icardi.

Wanda Nara a Masterchef: tutta la storia di uno dei format più famosi del mondo

L’esperienza a MasterChef sarà un grande arricchimento per la carriera della Nara, visto che parliamo di uno dei format più importanti del mondo. Fu ideato dal produttore Franc Roddam, nel Regno Unito e il suo debutto televisivo si ebbe sui canali BBC nel 1990. A partire dal 2005 in poi, il format si diffuse in molti paesi tra cui gli Stati Uniti, Australia, Spagna, ma anche in Cina e in India, fino a sbarcare in Italia.

Masterchef
Masterchef – TennisPress.it

La versione italiana del programma ha presentato inizialmente tre giudici, lo chef Carlo Cracco, l’imprenditore Joe Bastianich e il cuoco da 7 stelle Michelin, Bruno Barbieri. Nelle ultime edizioni è stato aggiunto lo chef pluripremiato Antonino Cannavacciuolo.

Anche in Argentina lo show ha ottenuto grandi record di ascolti e punta a diventare sempre più un programma di riferimento, magari anche grazie alla visibilità che ora apporterà Wanda Nara.

Impostazioni privacy