Wanda Nara posta un video shock: fiumi di lacrime, è tutto vero (VIDEO)

L’ultima immagine postata da Wanda Nara è davvero emozionante e commovente. La nota modella ed influencer stavolta ha voluto inviare un messaggio di speranza e di benevolenza.

Wanda Nara è uno dei personaggi più chiacchierati dal punto di vista del gossip a livello internazionale. La modella e procuratrice argentina è infatti molto spesso al centro degli scandali e delle cronache in rosa.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

Come è noto Wanda è stata legata per molti anni a Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray con un lungo passato nell’Inter. Un matrimonio da cui sono nate anche due bambine, sviluppatosi dopo la clamorosa rottura tra la Nara ed il primo marito, l’ex centravanti Maxi Lopez.

Inoltre Wanda Nara è sempre attivissima sui social network. La donna infatti ha sempre in serbo delle immagini intriganti da pubblicare, in cui sfoggia il suo fisico mozzafiato e tutta la sua sensualità. Per questo motivo l’argentina vanta la bellezza di più di 15 milioni di follower su Instagram.

Wanda Nara ed il messaggio di speranza dopo il terremoto in Turchia e Siria

Ma stavolta Wanda Nara non ha utilizzato i social per parlare di sé stessa, di moda o per postare situazioni familiari e private. Bensì ha ripubblicato nelle stories un bellissimo messaggio di speranza all’interno di una tragedia enorme e clamorosa.

Stiamo parlando del terremoto che ha colpito Turchia e Siria qualche giorno fa. Una scossa a livelli enormi, che ha distrutto interi paesi e che, al momento, sembra aver mietuto più di 20 mila vittime. Un lutto di livello mondiale, una ribellione da parte della natura che ha sconvolto il mondo intero.

Wanda Nara ha pubblicato un video molto positivo in tal senso. Ovvero il recupero ed il salvataggio di un cagnolino che era finito sotto le macerie. Il barboncino che si nota nel video era praticamente intrappolato sotto i palazzi crollati da giorni, senza acqua né cibo né la possibilità di muoversi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TN – Todo Noticias (@todonoticias)

I soccorritori lo hanno ritrovato in ottima salute e con grande precisione e delicatezza sono riusciti a liberare il corpo del cagnolino, donandogli la libertà e nutrendolo immediatamente. Un piccolo video di speranza e di ottimismo all’interno di una tragedia infinita, che ha sconvolto due paesi, ma soprattutto lasciato esterrefatto il mondo intero.

I soccorsi in Turchia e Siria stanno arrivando da diversi paesi stranieri, anche dall’Italia. Intanto il video postato da Wanda Nara fa ben sperare: non smettere di cercare chi è ancora vivo sotto le macerie, perché i miracoli a volte esistono.

Wanda Nara legata alla Turchia: l’ex marito Icardi vive lì

In qualche modo Wanda Nara ha un legame con la Turchia, visto che al momento Mauro Icardi, marito della donna argentina, vive ad Istanbul e milita nel Galatasaray in prestito dal Paris St. Germain.

I due sono attualmente separati, visto che come ammesso dalla Nara lei attualmente si considera single ed il matrimonio con Icardi è ormai ai titoli di coda, anche se i due si vogliono bene e sono legati dalle due bambine nate dalla loro unione.

Difficile invece capire al momento la situazione sentimentale di Wanda Nara, che ha avuto di recente un flirt con il rapper L-Gante, ma senza essere confermato dalla stessa.

Impostazioni privacy