Totti e Noemi beccati a vedere la partita, ma spunta un dettaglio: sarà un caso?

Francesco Totti e Noemi Bocchi guardano insieme la Roma in tv: c’è un dettaglio che notano tutti i fan

Sono passati quasi sette mesi da quel giorno di luglio in cui con un comunicato affidato all’Ansa Francesco Totti annunciava la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma aveva parlato di “scelta inevitabile seppur dolorosa“, ammettendo anche di aver tentato di “superare la crisi del matrimonio“.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

Un addio dopo 20 anni di matrimonio e tre figli che ha lasciato sgomenti tutti i fan della coppia, che vedevano in loro la famiglia perfetta. Totti, peraltro, ha già una nuova compagna accanto a lui; si tratta di Noemi Bocchi, anche lei divorziata dopo un matrimonio naufragato che le ha donato due figli.

I due vivono d’amore e d’accordo ed ormai sui social abbondano le immagini ed i video, con tanto di uscite ufficiali per la bellissima coppia. Ed anche Ilary Blasi ormai da qualche settimana ha reso pubblica la sua nuova relazione con Bastian Muller. I due sono stati fotografati insieme sia a Roma che in vacanza, con tanto di immagini inconfutabili che evidenziano la grande intesa tra i due. E già in molti sostengono come presto possano andare a vivere insieme, magari nella casa all’Eur dove la Blasi viveva con Totti.

Totti e la nuova compagna: anche Ilary ha un nuovo amore

L’ex numero 10 della Roma, invece, già convive con la sua Noemi, portata nell’attico di Roma Nord che i due hanno preso insieme ed abitano. Sono più affiatati che mai e Totti sembra aver ritrovato la felicità accanto alla nuova compagna; e svariati sono i rumors che indicano come i due sarebbero pronti anche ad allargare ulteriormente la famiglia, con un figlio tutto loro.

Chissà se nei prossimi mesi avremo novità in tal senso; d’altronde Totti ha sempre ammesso di volere un famiglia numerosa ed in più di un’occasione avrebbe voluto il quarto figlio dalla sua Ilary. Chissà se il desiderio di diventare nuovamente genitore possa realizzarsi con Noemi.

Totti e Noemi: la storia eloquente della Bocchi

Totti e Noemi storia
La storia su Instagram di Noemi Bocchi (Instagram)

Al momento, peraltro, non vi sono elementi che inducano a pensare come i due sarebbero in crisi, anzi. Le voci di un presunto addio tra i due sono state subito messe a tacere proprio dalla bella Noemi, che ha voluto rispondere a suo modo ai rumors pubblicati sulla fine della relazione.

E così la 34enne, su Instagram, ha pubblicato una storia durante la gara tra Roma ed Empoli, andata in scena ieri pomeriggio e vinta dai giallorossi con il punteggio di 2-0. La flower design si vede seduta sul divano nell’attico della loro casa romana e sta mangiando dei pop corn, con la tv accesa naturalmente sulla partita.

Al suo fianco un uomo, ed è proprio Francesco Totti. I due, quindi, ieri hanno guardato in tv la partita insieme; d’altronde anche la Bocchi è una nota tifosa della Roma, passione condivisa insieme al suo nuovo compagno, al pari del padel. Ed il dettaglio non è sfuggito ai più; si tratta della canzone in sottofondo scelta dalla Bocchi, “Mai sola mai” di Mario Conidi. 

Impostazioni privacy