Dazn, l’ultimo maxi sconto vale un anno: come usufruirne

Dazn, l’ultimo maxi sconto vale un anno: come usufruirne. Per tutti i clienti della piattaforma streaming arriva una notizia interessante

Non solo rialzi in vista per la prossima stagione, ma anche la possibilità di risparmiare più di qualcosa grazie ad una nuova iniziativa. Si tratta di uno sconto del 30% per un anno.

Nuova offerta Dazn
Nuova offerta Dazn – TennisPress.it

Non sono solo dolori quando si pensa all’abbonamento di Dazn per la visione del calcio italiano. La piattaforma di streaming tra le più famose in Europa, detiene ormai da due anni i diritti in esclusiva delle partite del nostro massimo campionato. Dopo una serie di disservizi di natura tecnica (la maggior parte legati ai server) ora le cose sembrano essersi un minimo assestate. Per la prossima stagione, l’ultima del contratto attualmente in essere con la Lega Calcio, Dazn ha preventivato dei rincari.

Si perchè tutti i nuovi abbonati si troveranno di fronte ad un sostanziale innalzamento dei prezzi, sulla base di circa 10 euro al mese. Per venire incontro invece a chi già è presente nel bouquet da tempo, i dispositivi di connessione (da una stessa url) sono stati ampliati fino a 6. Inoltre per i vecchi fedelissimi non ci saranno revisioni verso l’alto dei costi di abbonamento.

Dazn, l’ultimo maxi sconto vale un anno: si risparmia circa il 30% netto

Adesso a far sorridere gli utenti arriva però una promozione che può rivelarsi molto vantaggiosa e che porta ad un risparmio annuo del 30% netto.

La piattaforma online propone infatti fino e non oltre il 14 febbraio 2023 l’abbonamento al prezzo speciale di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 29,99 euro al mese (quasi un terzo in meno per l’appunto).

Dazn Italia
Dazn Italia – TennisPress.it

L’offerta speciale, valida per chi sottoscrive per la prima volta un abbonamento o chi  ha sospeso il suo piano in precedenza, si applica al modello Dazn Standard con abbonamento annuale, con pagamento o tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.

Dopo il primo anno la sottoscrizione si rinnova automaticamente alle condizioni in cui si trovano tutti gli altri sottoscriventi, senza sconti ulteriori.

Inoltre va sottolineato come non sia possibile mettere in pausa l’abbonamento annuale.

Dazn, tutto quello che è possibile vedere con l’ultima offerta: tantissimo calcio e altri sport

Con il piano Standard di Dazn ricordiamo che sono visibili tutte le partite della Serie A italiana (7 gare in esclusiva e le altre condivise con Sky), tutta la Serie B, ma anche la Serie C, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports. Disponibile anche il meglio della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League.

Nuovi prezzi Dazn
Nuovi prezzi Dazn – TennisPress.it

Per quanto riguarda i campionati esteri, gli utenti si potranno dilettare con le gare della Liga spagnola, il meglio della FA Cup e della Carabao Cup, oltre al Community Shield, la Supercoppa inglese.

Da non dimenticare anche la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e tanto calcio femminile, con le sfide della Serie A TIMvision, tramite i canali tematici di Inter, Milan e Juventus, e la UEFA Women’s Champions League in esclusiva fino al 2025.

Al pacchetto calcio si aggiunge anche il basket con la Serie A UnipolSai e l’Eurolega. E ancora la EuroCup, altra competizione europea di basket. Per quanto riguarda gli sport da combattimento spazio alla boxe e alla MMA, senza tralasciare tennis, NFL e le sempre più seguite Darts (freccette).

Impostazioni privacy