Dazn, offerta super per vedere la Serie A: attivala subito | Quando scade

Dazn, offerta super per vedere la Serie A: si può attivare immediatamente e permette di avere a disposizione un bel risparmio

I prezzi per vedere il calcio in Italia sono in aumento, sia a causa dell’inflazione che delle scelte della piattaforma di streaming che detiene l’esclusiva. I consumatori devono correre ai ripari con offerte e promozioni.

Dazn nuova offerta
Dazn nuova offerta – TennisPress.it

L’arrivo dei nuovi pacchetti per Dazn in vista del prossimo anno sportivo avrà con sé la triste sorpresa del rincaro. Per tutti i nuovi abbonati (i vecchi manterranno l’attuale contratto) ci sarà una rivisitazione del costo di 10 euro verso l’alto. Poiché l’esclusiva per la Serie A è ancora appannaggio della piattaforma satellitare anche per tutto il 2023/2024, gli utenti devono trovare delle offerte convenienti.

A questo proposito può tornare molto utile quanto proposto da TIM, che ha deciso di prolungare la sua offerta per Serie A e Champions League. Con il piano TimVision Calcio e Sport, al cui interno troviamo sia Dazn che Infinity+, fino a settembre 2023 si potrà tenere i costi al ribasso, evitando ogni forma di rincaro futuro.

Si perchè chi aderisce a questa proposta non solo risparmia per la stagione in corso, ma si mette anche al riparo dall’aumento già previsto.

Dazn, offerta super per vedere la Serie A: grazie a Tim si risparmia subito e in futuro

Offerte Dazn
Offerte Dazn – TennisPress.it

TimVision Calcio e Sport si può attivare con soli cinque euro al mese, ad un costo pari a 24,99 euro ogni 30 giorni fino al 23 settembre 2023. Il prezzo si alzerà poi a 29,99 euro mensili a tempo indeterminato. Per accedere a questo pacchetto si deve attivare il tutto entro il 25 febbraio 2023 (salvo proroghe dell’ultimo minuto).

Viene incluso anche il decoder TimVision Box, senza costi aggiuntivi di affitto. Inoltre va sottolineato come per tutte le richieste online il costo di attivazione è completamente gratuito. Per vedere gli altri canali si pagano 19,99 euro, oppure 9,99 euro per i clienti già in possesso del decoder.

Il piano incluso in questo tipo di offerta, per quello che concerne Dazn, è il servizio standard, ovvero quello che non consente la visione su due dispositivi contemporaneamente da collegamenti URL diversi. Per attivare quello occorre attivare il piano Plus.

Tutti i dettagli della nuova offerta Tim Vision: il calcio italiano ed internazionale a prezzo ridotto

Tim Dazn offerte
Tim Dazn offerte – TennisPress.it

Inoltre, sempre in riferimento a quanto proposto da Dazn, non bisogna dimenticare come dal 2 gennaio scorso, tutti gli abbonati possono associare sino a 6 dispositivi al proprio account con il piano Standard, mentre 7 con il Plus. La visione per il pacchetto Standard è prevista su due device in contemporanea solo se connessi alla medesima rete internet, mentre i clienti Dazn Plus possono visualizzare i contenuti anche se connessi a reti diverse (massimo due).

Complessivamente l’offerta calcistica che viene proposta dalla rete telefonica più importante d’Italia comprende: la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e la Conference League (i migliori match incluse le italiane), LaLiga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, più alcuni campionati femminili.

Per chi volesse, aggiungendo solo 3 euro al mese, dopo un periodo gratis di 6 mesi, si può sottoscrivere anche il servizio Discovery+ Sport.

Impostazioni privacy