Totti-Noemi, scoppia la crisi? L’ultimo indizio non passa inosservato: fan in ansia

Totti-Noemi, scoppia la crisi? L’ultimo indizio non passa inosservato: fan in ansia. I due starebbero vivendo un momento particolare

Dopo aver superato alla grande le festività natalizie, con tanto di crociera “familiare” nel Mar dei Caraibi, Francesco Totti e Noemi Bocchi devono affrontare le loro prime, presunte, difficoltà.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

Sono sempre sulla bocca di tutti gli esperti di gossip. Totti-Noemi è ormai una coppia fissa anche sui social, sia per gli scatti che ogni tanto li immortalano insieme, sia per le voci che girano sul loro conto. Il trasferimento dell’ex capitano della Roma nella zona di Vigna Stelluti, proprio dove è cresciuta la sua nuova compagna, ha generato tante illazioni.

Doveva essere vero amore se prima si è arrivati alla crisi con Ilary e poi si è addirittura deciso di cambiare completamente location per abitare. La relazione con la Bocchi è iniziata (almeno a loro dire) circa un anno e mezzo fa, “grazie” al Padel. Una partita tira l’altra ed ecco che si arriva ai primi incontri clandestini (anche su uno yacht?). Con Ilary Francesco non andava più d’accordo e a suo avviso sarebbe stato tradito nello stesso periodo. L’ex letterina ha sempre smentito questa versione, generando il parapiglia che li ha costretti a ricorrere al tribunale per a separazione

Totti-Noemi, scoppia la crisi? Ci sono almeno tre indizi che confermerebbero le voci

Totti Ilary Noemi
Totti Ilary Noemi – TennisPress.it

Tra una contesa su borse e Rolex e l’altra, nel frattempo Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ricostruiti una vita. Al fianco della presentatrice Mediaset è comparso il fascinoso e facoltoso imprenditore tedesco Bastian, mentre l’ex numero 10 della Nazionale ha mostrato a tutti con sempre maggiore orgoglio la sua Noemi.

Possibile però che ora non siano più così uniti? C’è aria di prima crisi dopo una lunga luna di miele? Seguendo le voci che girano sui social sembrerebbe proprio di sì. Gli indizi riguarderebbero la loro vacanza da sogno intrapresa a cavallo del nuovo anno, che li ha visti partire alla volta di Miami e imbarcarsi successivamente in una magnifica crociera nel Mar dei Caraibi.

Il popolo dei social sostiene che il primo indizio riguarderebbe il fatto che proprio dopo Capodanno Noemi ha smesso di seguire Francesco su Instagram. Il secondo spunto riguarda la mancanza di post della stessa flower designer nelle ultime settimane. Il terzo indizio è basato su un anello che Francesco Totti non starebbe più indossando (lo avevano uguale lui e Noemi, segno della loro unione).

In realtà fonti vicine all’ex calciatore giallorosse dicono che: “Lo indossa solo in alcune occasioni”.

Francesco Totti ancora innamorato di Ilary Blasi: le indiscrezioni che spopolano sul web

 Totti-Noemi
Totti-Noemi – TennisPress.it

Totti e Noemi Bocchi in crisi è una voce che gira da qualche tempo. La prima a tirarla fuori è stata l’influencer Deianira Marzano soprannominata non a caso “Miss Pettegolezzo”. Ai suoi 400mila followers, lei aveva fatto notare come Francesco si fosse presentato ad una recente serata di gala da solo. Poco dopo aveva però fatto marcia indietro, confermando che tra i due andasse tutto nel migliore dei modi.

Quel dubbio però era rimasto nella mente di molti e si è riaffacciato in queste ultime settimane. C’è forte anche una vecchia ipotesi che sta tornando a farsi largo nell’opinione generale: Totti è ancora innamorato della “sua” Ilary. Nonostante i litigi, la separazione turbolenta e le evoluzioni burrascose del loro rapporto, sotto coverebbe ancora cenere d’amore.

L’unica certezza, tra mille voci e speculazioni, è che proprio nella giornata odierna, 3 febbraio, Totti e la Blasi si troveranno di nuovo uno di fronte all’altra per la seconda udienza in tribunale dell’ormai celeberrima questione legata ai Rolex e alle borse griffate.

Chissà che un vis-à-vis non possa essere uno spunto interessante per riallacciare un minimo di dialogo. Quella che sembra essere messa meglio nelle nuove relazioni è al momento però proprio la Blasi, che pare filare d’amore e d’accordo con il suo Bastian. Chissà se Francesco Totti ha ancora chance per riconquistarla. Vedremo anche che fine farà la sua relazione con Noemi Bocchi, se veramente verranno confermate queste voci di crisi.

Impostazioni privacy