Cristiano Ronaldo offre lavoro: stipendio da sogno per la figura richiesta

Cristiano Ronaldo offre lavoro: stipendio da sogno per la figura richiesta. Il portoghese non bada a spese per la sua vita privata

Dopo aver acquistato una mega villa in Portogallo ora CR7 e la sua Georgina hanno il problema di trovare qualcuno che se ne possa prendere cura. In particolar modo c’è bisogno di uno chef, in grado di preparare sushi e piatti di pesce.

Cristiano Ronaldo Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo Arabia Saudita – TennisPress.it

Il suo sbarco all’Al Nassr è avvenuto come per una star di Hollywood. Telecamere puntate, seguito straordinario di interesse mediatico e subito doppietta in campo contro il Psg di Messi. Alla fine Cristiano Ronaldo ha deciso di guardare il lato economico per chiudere al meglio la sua straordinaria carriera.

Con il Manchester United prima e con il Portogallo poi, ha raccolto solo delusioni nel 2022. La squadra dell’Arabia Saudita è arrivata in suo soccorso, con un cospicuo ingaggio da 200 milioni a stagione fino al 2025. Un modo davvero dorato di consolarsi e di far crescere ancora di più il suo stratosferico fatturato. Georgina e i suoi tre figli Cristiano Jr., Eva e Mateo, sono sempre al suo fianco e si stanno godendo l’inizio di questa nuova esperienza.

Cristiano Ronaldo e la sua nuova straordinaria villa in Portogallo: è la più cara del paese

Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina – TennisPress.it

Mentre tutti ora vivono a Riad (sede dell’ultima Supercoppa Italiana vinta dall’Inter sul Milan), lo sguardo è sempre rivolto al Portogallo. Si perchè in patria CR7 ha da poco acquistato una delle ville più esclusive e costose dell’intero panorama nazionale. Stiamo parlando di un immobile in località Cascais, lungo la riviera portoghese, non troppo distante dalla capitale Lisbona.

Immersa nell’esclusiva zona residenziale di Quinta da Marinha, vicino ad Estoril e Sintra e a circa 40 minuti di distanza dal centro di Lisbona città, comprende palestre, giardini e un’enorme piscina. Ovviamente una “mansion” così grande e spaziosa ha bisogno di grande cura e proprio per questo Ronaldo ha messo su una vera e propria squadra di persone che se ne possano prendere cura durante la sua assenza. Manca però ancora una figura professionale da inserire: il cuoco. 

CR7 e Georgina vogliono uno chef di livello: lo stipendio è di 5mila euro al mese

Ronaldo cerca uno chef
Ronaldo cerca uno chef – TennisPress.it

Tutti sanno quanto CR7 e compagna siano maniaci dell’alimentazione e della salute fisica. Il fenomeno di Madeira non lascia nulla al caso e il suo straordinario fisico a 38 anni suonati è merito proprio della cura che mette quotidianamente nel suo strumento di lavoro.

Proprio per questo occuparsi della cucina dell’ex attaccante di Juventus, Real Madrid e Manchester United non è così semplice, con standard richiesti piuttosto elevati.

Tra i piatti preferiti da Cristiano e Georgina c’è senza dubbio il sushi e il baccalà cotto alla brace (piatto tipico portoghese di cui si è parlato molto anche nel suo periodo a Manchester, per qualche diverbio di troppo con i compagni a tal proposito). Tra le capacità del nuovo chef ricercato ci deve essere quella di saper preparare nel migliore dei modi questo paio di delizie.

Ovviamente lo stipendio è degno di un numero uno, visto che si parla di circa cinque mila euro al mese. Al momento di candidature ne sono arrivate diverse ma una scelta ancora deve essere fatta. Se avete i giusti requisiti perchè non fare un tentativo, non costa nulla d’altronde.

Impostazioni privacy