Wanda Nara, la rivelazione infiamma il web: svelato il suo grande amore

Continua a far parlare di sé Wanda Nara. La modella ed imprenditrice argentina è sempre al centro delle cronache di gossip per via della sua vicenda sentimentale sempre molto intricata.

Impossibile passare una settimana senza che i giornali ed i siti interessati al gossip non citino Wanda Nara. La ‘bombastica’ modella ed imprenditrice argentina fa sempre parlare di sé, sia per le dichiarazioni rilasciate, sia per le sue provocazioni social.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

La donna è molto nota a livello internazionale, oltre che per le forme praticamente perfette, per aver avuto diverse relazioni di rilievo e dominio pubblico. In particolare con due calciatori argentini molto conosciuti in Italia.

Wanda Nara è stata sposata infatti prima con Maxi Lopez, attaccante che ha militato fra le altre anche in Sampdoria, Catania e Milan. Poi successivamente con Mauro Icardi, bomber del Galatasaray con un lungo passato all’Inter.

Wanda Nara e la scelta tra i due suoi uomini: meglio Maxi Lopez o Icardi?

Una storia intricata che ha fatto letteralmente impazzire gli amanti del gossip. Perché Wanda Nara, sposata con Maxi quando è sbarcata in Italia per la prima volta, ha scelto di lasciare il suo allora marito per una storia quasi scandalosa.

Infatti la Nara si è innamorata di Mauro Icardi, più giovane di lei di ben 7 anni, divorziando così da Maxi e iniziando una storia appassionata con il numero 9 interista. Con entrambi gli uomini Wanda Nara ha avuto dei bambini: Valentino, Benedicto e Constantino dall’ex calciatore; Isabella e Francesca dall’attaccante del Galatasaray.

maxi-wanda-icardi
Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Molto attiva sui social network, Wanda Nara ha risposto alle domande dei suoi follower, svelando ancora un po’ di sé. Molto interessante il quesito posto da uno dei suoi utenti: “Chi è stato l’amore più grande della tua vita, a parte i tuoi figli?

Domanda che forse ha messo alle strette Wandita, visto che avrebbe dovuto scegliere uno tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Entrambi protagonisti di storie appassionate con la modella, ma entrambi amori naufragati malamente.

Wanda con grande circospezione ha bypassato la risposta: “Lo saprò quando sarò più grande” – ha ammesso l’argentina, facendo intendere che a 36 anni si sente ancora molto giovane e dunque potrebbe ancora arrivare l’amore più grande, quello che potrebbe anche durare molti più anni rispetto a Lopez o Icardi.

Single e pronta a divertirsi: Wanda Nara cambia vita

Considerata dalla stragrande maggioranza dei propri follower come una donna appassionata, libera e sensuale, Wanda Nara ha comunque passato il più dei suoi anni da maggiorenne sempre al fianco di un uomo.

Prima Maxi Lopez, sposato con Wanda dal 2008 al 2013, poi Icardi consorte della modella argentina dal 2014 a pochi mesi fa. Ad oggi, dopo la separazione con quest’ultimo, la Nara si considera a gran voce come una single felice, pronta a tornare a divertirsi con le sue amiche e conoscere nuove persone, ma forse senza troppo impegno.

L’ultima presunta relazione, con il giovane rapper argentino L-Gante, è stata per ora smentita, nonostante l’ottimo rapporto che c’è tra i due. Ma nulla di serio, almeno per il momento.

Impostazioni privacy