Wanda Nara-Icardi, ritorno di fiamma: il commento bollente scatena la fantasia dei fan

Ancora novità sul rapporto tanto chiacchierato tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia formata dalla modella e dal calciatore è ancora al centro del gossip e potrebbe vivere di un nuovo colpo di scena.

Rumors, novità di gossip, smentite e pubblicazioni social. Ancora numerosi i pettegolezzi riguardo ad una delle coppie più chiacchierate al mondo, formata da una modella decisamente sopra le righe ed un calciatore non più sulla cresta dell’onda.

wandanara-icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a rimpolpare i giornali ed i magazine di gossip con la loro storia tortuosa. Nelle ultime settimane sembrava che fosse ormai finita la relazione tra la modella argentina ed il calciatore 29enne del Galatasaray. Ma giungono novità in tal senso.

Dopo aver passato le festività natalizie ormai lontani e separati, Wanda e Maurito potrebbero clamorosamente riavvicinarsi. Arrivano indizi social che sembrano suggerire questo tipo di retroscena, anche se le dichiarazioni recenti della Nara facevano presagire tutto l’opposto.

Wanda Nara sexy sui social: il commento di Icardi dice tutto

Pare proprio che Icardi sia ancora totalmente preso da Wanda Nara. Nonostante i problemi di coppia e quella vacanza alle Maldive non andata a buon fine, l’ex attaccante dell’Inter ha ancora nel cuore la moglie, dal cui rapporto sono anche nate due bambine.

L’esempio di questo stato d’animo romantico e nostalgico di Icardi arriva direttamente dai social. Wanda Nara qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che la vede spettatrice di eccezione al concerto di David Guetta, uno dei dj più famosi al mondo.

Wanda si è mostrata in pose assolutamente hot, con un abito a fiori decisamente attillato e sinuoso, che metteva in piena mostra tutte le sue forme sensuali. Tantissimi i like ed i commenti alle foto della Nara, che però ha ricevuto anche la replica a sorpresa di Icardi.

wanda instagram
Il commento di Icardi a Wanda Nara – Tennispress.it

“La mia sex bomb, ti amo” – ha scritto il calciatore come commento alle foto pubblicate da Wanda Nara. Frase che probabilmente in pochi si aspettavano, vista la rottura ormai conclamata tra la prorompente modella e procuratrice e l’attaccante argentino. Eppure sembra ancora forte l’attrazione tra i due.

In molti hanno scritto sempre sui social ad Icardi, invitandolo a lasciar perdere ed evitare ormai commenti senza senso, vista la rottura ormai dichiarata. Altri utenti e fan della coppia invece sperano nel più classico dei ritorni di fiamma, visto che Wanda e Maurito hanno superato ostacoli anche più grossi di una semplice crisi matrimoniale.

La reale situazione sentimentale di Icardi e Wanda Nara

C’è chi sogna dunque una riappacificazione tra Icardi e Wanda Nara, ma anche chi è sicuro che il loro rapporto sia finito. L’ultima ipotesi sembra la più plausibile, stando alle dichiarazioni della donna.

Wanda di recente ha fatto sapere di essere single dal mese di ottobre e di voler pensare solo ai figli ed al divertimento con gli amici. Si sta frequentando con il rapper argentino L-Gante, che ha ben 14 anni in meno di lei, ma per il momento si tratta solo di un rapporto non serio né intenso.

Icardi invece, che come visto è ancora innamorato della Nara, non sembra avere compagne particolari o frequentazioni fisse. Anche se la sua scappatella con China Suarez ha minato mesi fa il matrimonio con Wanda Nara.

Impostazioni privacy