Flavio Briatore, ora Barbara D’Urso vuota il sacco: “L’ho scoperto dopo”

Flavio Briatore, ora Barbara D’Urso vuota il sacco: “L’ho scoperto dopo”. Il manager italiano e la presentatrice di Mediaset sono sulla bocca di tutti

Smentite di ogni tipo sono arrivate nelle scorse settimane, mentre ora c’è stato un passo indietro che apre nuovi scenari. La D’Urso ha ammesso che sta uscendo con l’ex team principal della Formula 1.

Flavio Briatore
Flavio Briatore – TennisPress.it

Sulla bocca di tutti gli esperti di gossip sono finiti i nomi di Flavio Briatore e Barbara D’Urso, in queste ultime settimane. I due hanno una storia? Si stanno vedendo in gran segreto o stanno per uscire allo scoperto? Una serie di interrogativi che ancora non hanno ricevuto risposta ma che continuano ad alimentare le discussioni.

E’ ovvio che due volti noti come loro non potessero smuovere un discreto clamore quando sono stati avvistati in un hotel di lusso milanese, dopo aver avuto una cena con altri amici in un noto ristorante. In realtà interpellati sulla questione non hanno mai confermato nessun tipo di addebito amoroso. La prima a smentire tutto è stata proprio la D’Urso, quando fu ospite qualche tempo fa del salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. 

“È un ragazzo molto carino, molto interessante, bella testa e molto legato al figlio”. Barbara D’Urso è ammirata da Briatore e dal suo amore per il figlio, avuto con la ex Elisabetta Gregoraci, ma ha confermato di essere single: “Sono serena e consapevole”.

Flavio Briatore e Barbara D’Urso: cosa c’è di vero tra di loro

Per quanto riguarda Flavio Briatore, l’argomento nuove compagne resta ancora tabù. L’ex manager della Renault in Formula 1 si è separato da Elisabetta Gregoraci da ormai oltre 5 anni, eppure non ha ancora trovato una nuova donna al suo fianco, almeno ufficialmente.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e la presunta storia con Briatore – TennisPress.it

Raggiunto dal settimanale Nuovo, l’imprenditore italiano ha dichiarato: “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”.

Una risposta che ovviamente rimane molto sul vago ma che non chiude la porta a quella che può essere una storia davvero incredibile per due dei personaggi più noti dell’arco costituzionale dei vip italiani.

Le love story di Briatore dal 2017 a oggi sono poche, tra cui quella fugace con la giovane Taylor Mega. Per quanto riguarda la regina di Pomeriggio 5, invece, l’ultimo rapporto confermato è stato quello dello scorso anno con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. 

Barbara D’Urso, la sua verità su Briatore: “Si, siamo usciti insieme”

La presentatrice napoletana è tornata a parlare della sua situazione sentimentale e del presunto rapporto con Flavio in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo per il Corriere della Sera.

Flavio Briatore e Barbara D'Urso
Flavio Briatore e Barbara D’Urso – TennisPress.it

“Briatore? Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”, ha fatto sapere la d’Urso. Da soli mai? A questa domanda ha aggiunto: “Non mi ricordo”, cercando di tagliare corto.

“L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”. Quindi dalla negazione completa ad una piccola ammissione. Se l’escalation proseguirà in questa direzione, a breve magari si arriverà ad una confessione bella e buona.

Impostazioni privacy