Flavio Briatore, che sorpresa: la rivelazione sconvolge tutti

Rivelazioni e novità riguardanti la figura di Flavio Briatore. L’ex manager della Benetton e della Renault in Formula 1 è stato pizzicato in maniera sorprendente, senza nessuna replica da parte sua.

Se si parla di imprenditoria ad alti livelli e di polivalenza professionale, in Italia non si può non pensare immediatamente a Flavio Briatore. Ovvero il manager piemontese che ha legato il suo nome a moltissime imprese.

briatore
Flavio Briatore – Tennispress.it

Come nel mondo dello sport, in particolare in Formula 1, dove è stato team principal e dirigente di scuderie come la Benetton e la Renault, lavorando anche al fianco di campionissimi assoluti come Michael Schumacher o Fernando Alonso.

Ma la sua più grande ispirazione è stata l’investimento in Costa Smeralda, zona meravigliosa della Sardegna, con l’apertura del Billionaire, il locale frequentato dai vip e dall’élite italiana ed internazionale. Situazioni che rendono Flavio Briatore un vero e proprio must dell’imprenditoria.

Briatore pizzicato con Barbara D’Urso: spunta la verità sulla loro frequentazione

Non solo lavoro e imprenditoria. Flavio Briatore è stato spesso al centro delle cronache rosa, una figura molto ricercata dai paparazzi viste le storie in passato con le super modelle Naomi Campbell e Heidi Klum o il matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

L’ultima indiscrezione, fuoriuscita negli scorsi giorni, avrebbe del clamoroso. Briatore è stato pizzicato in un noto albergo di Milano in compagnia di una delle regine della televisione italiana: Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e punto fermo del palinsesto Mediaset.

durso
Barbara D’Urso – Tennispress.it

Gli scatti rubati fra Briatore e la D’Urso non hanno ricevuto né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Ma oggi sono giunte delle rivelazioni da un personaggio molto informato sui fatti: il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

“Mi dicono che Barbara D’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta. Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano.”

Alessi ha dato anche il proprio parere sull’eventuale rapporto tra i due personaggi celebri: Insieme sono perfetti, speriamo. Lei sarebbe la donna perfetta per lui: bella, di successo, con una strada professionale ben definita. Di certo una donna che non si fa abbagliare da Flavio per quello che ha, ma semmai può essere interessante per quello che è”.

Il primo incontro paparazzato tra Briatore e la D’Urso

Sorpresi mentre cercavano di nascondersi”. Così ha scritto il magazine Diva e Donna al momento dello scatto rubato a Milano che ha immortalato assieme Flavio Briatore e Barbara D’Urso, presumibilmente pronti a conoscersi a fondo.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e il manager sarebbero entrati nell’albergo in momenti separati, così da sviare le voci sulla loro liaison presunta. Inizialmente alcuni cronisti d’assalto avevano smentito la relazione tra Briatore e la D’Urso, ma nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato, come raccontato da Alessi.

I due tendenzialmente potrebbero essere la coppia ideale. Le età non sono così distanti (lui classe 1950, lei nata nel 1957) e si conoscevano già da tempo. Ma ora è tempo di approfondire il tutto.

Impostazioni privacy