Zaniolo-Roma%2C+la+situazione+degenera%3A+il+gesto+della+madre+scuote+tutti+%28FOTO%29
tennispressit
/2023/01/31/zaniolo-roma-situazione-degenera-gesto-madre-foto/amp/
Altri Sport

Zaniolo-Roma, la situazione degenera: il gesto della madre scuote tutti (FOTO)

Zaniolo-Roma, la situazione degenera: il gesto della madre scuote tutti. Una foto sui social che può solo che appesantire il contesto

Il momento di Nicolò nella Capitale è davvero delicato. A meno di due giorni dalla fine del calciomercato la sua permanenza a Trigoria creerebbe una serie di problemi davvero ingarbugliati.

Situazione difficile per Zaniolo a Roma – TennisPress.it

Sembrava dover essere l’idolo incontrastato della tifoseria romanista per i prossimi anni a venire. Una sorta di nuovo Totti, pur con tutte le debite proporzioni dal punto di vista tecnico. Il gol in finale di Conference League a Tirana, contro il Feyenoord, stava dando una mano a Nicolò per riconquistare il cuore della gente dopo le disgrazie dei due infortuni al legamento crociato.

All’improvviso qualcosa si è invece interrotto, gli applausi sono diventati fischi e i momenti di armonia tutta ad un tratto si sono trasformati in pressione negativa. Dopo la gara di Coppa Italia contro il Genoa, il pubblico dello Stadio Olimpico non è stato tenero con Zaniolo. Qualche insulto di troppo è volato dalle tribune, dopo l’ennesima prestazione al di sotto dei suoi standard. Nicolò non l’ha presa bene e si è tirato addirittura fuori prima del match con lo Spezia.

Zaniolo-Roma, la situazione degenera: striscioni di insulti fuori dal campo di allenamento a Trigoria

Zaniolo addio Roma – TennisPress.it

Dopo l’influenza accusata nel pre Roma-Fiorentina (con tanto di battuta sibillina di Tiago Pinto nei suoi confronti), il caso Zaniolo è scoppiato con tutto il suo fragore a Trigoria. Il ragazzo classe ’99 vuole lasciare la piazza giallorossa, come confermato anche da Mourinho e avrebbe maturato questa idea da almeno un mese. Il mercato però non è così semplice e una soluzione last minute non sembra trovarsi.

Tiago Pinto ha messo sul piatto solo la soluzione Bournemouth, mentre Vigorelli e il suo assistito vorrebbero sposare la causa Milan. Il problema è che i rossoneri non hanno la disponibilità economica per coprire le richieste della Roma. Stallo completo e malumore crescente della piazza, visto che la mancata uscita di Zaniolo condiziona anche il mercato in entrata dei giallorossi.

Francesca Costa difende il figlio e sé stessa: la risposta su Instagram scalda gli animi (FOTO)

Post Francesca Costa – TennisPress.it

Questo malcontento ho sfociato nelle ultime 48 ore in una serie di striscioni, esposti in varie zone di Roma, da parte dei tifosi giallorossi. Uno in particolar modo, in quel di Trigoria, ha coinvolto anche la madre di Zaniolo, Francesca Costa. La donna sempre molto attiva sui social, non è rimasta però in silenzio e ha deciso di rispondere per le rime ai maleducati che l’hanno presa di mira.

“Zaniolo boia, tua madre è una gran tr…”, compariva sul muretto all’esterno del centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Prendendo proprio una foto della scritta, la Costa ha postato questo messaggio di commento su Instagram: “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo”.

A questo ha aggiunto un altro commento ad un’altra scritta offensiva: “Zaniolo, 5 milioni di calci in c…”, liquidata con un “Post muto”.

A darle manforte anche la sorella di Nicolò, Benedetta, che mostrava la scritta in questione e la dicitura “Post muto 2“. Un momento davvero complicato per la famiglia del calciatore di Massa.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago