Clienti DAZN, affrettatevi: rinnovare l’abbonamento entro il 1 gennaio conviene

Importante avviso per coloro che hanno sottoscritto nei mesi scorsi un abbonamento per la piattaforma DAZN, ma magari l’hanno interrotta per lo stop al campionato di Serie A.

Il campionato di calcio di Serie A è molto vicino alla ripartenza. Il 4 gennaio prossimo tornerà finalmente il calcio giocato anche in Italia, con le partite valide per la 16.a giornata.

dazn
L’emittente Dazn – Tennispress.it

La ripresa delle ostilità in campionato significa sia riapertura finalmente gli stadi, ma anche delle trasmissioni in diretta dell’emittente DAZN. Ovvero la piattaforma in streaming che si è assicurata fino al 2024 l’esclusiva trasmissione delle partite del campionato di A.

Diversi abbonati hanno deciso di interrompere e stoppare la propria iscrizione a DAZN proprio per la mancanza della Serie A, ferma dal 13 novembre scorso per via del Mondiale di Qatar 2022 che si è disputato eccezionalmente in autunno-inverno.

Arriva proprio da DAZN un avviso per gli abbonati, vecchi e nuovi. Rinnovate tutti entro il 1 gennaio 2023, il primo giorno del nuovo anno. Ed ecco spiegato il motivo.

Più flessibilità per chi rinnova DAZN entro inizi gennaio

Come raccontato proprio sui canali ufficiali della piattaforma, rinnovare DAZN già ad inizio 2023 porterà a delle offerte convenienti e maggiore flessibilità nelle scelte e nella fruizione dei canali sportivi.

diletta leotta
Diletta Leotta a DAZN – Tennispress.it

«Ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Ad esempio, da gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla tua rete internet domestica» – è scritto sul sito del canale streaming.

Chi invece preferisce un’offerta più completa, può adoperare il piano DAZN PLUS. In questo modo sarà invece possibile associare al proprio account fino a un massimo di 7 dispositivi anziché 6, continuando ad utilizzarne fino ad un massimo di 2 in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet domestica.

Dunque offerte interessanti per chi vuole seguire gli eventi in diretta o in differita di DAZN, in particolare la tanto attesa ripresa del campionato di Serie A che da mercoledì prossimo tornerà ad allietare tutti i tifosi italiani.

Tutta l’offerta sportiva DAZN del 2023

Inoltre il palinsesto di DAZN per il nuovo anno sembra essere ancora più intenso e completo. Le offerte dello sport in diretta aumenteranno, sempre come rivelato ufficialmente dall’emittente inglese.

«A partire da gennaio l’offerta multisport di DAZN si arricchirà progressivamente di nuovi contentuti e sarà sempre più completa. Sono in arrivo per te tante novità tra cui: il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molti altri sport, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports. E come sempre su DAZN ti aspettano tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica».

Impostazioni privacy