Wanda+Nara-Icardi%2C+la+vendetta+%C3%A8+servita%3A+l%26%238217%3Bultimo+gesto+scuote+tutti+%7C+Ora+non+potr%C3%A0+pi%C3%B9+farlo
tennispressit
/2023/01/26/wanda-nara-icardi-vendetta-servita-gesto-sconvolge-tutti/amp/
Altri Sport

Wanda Nara-Icardi, la vendetta è servita: l’ultimo gesto scuote tutti | Ora non potrà più farlo

Wanda Nara-Icardi, la vendetta è servita: l’ultimo gesto scuote tutti. Ora non potrà più farlo e questo l’ha gettata nel panico

Arrivano le prime ripercussioni nella vita di Wanda dopo la rottura con l’ex attaccante dell’Inter. Per la modella-manager addio all’aereo privato a cui si era abituata.

Wanda Nara-Icardi – TennisPress.it

Il momento della disperazione e dei tentativi folli di riconquistare la moglie sembrano essere definitivamente alle spalle. Mauro Icardi non è più alla ricerca estenuante di rimettere in piedi il suo rapporto con Wanda Nara. La loro unione, già incrinata da tempo, si è definitivamente chiusa negli ultimi mesi. Il viaggio alle Maldive prima di Natale sembrava poter rimettere le cose a posto ma in realtà si è trattata di una semplice fuga veloce.

Da lì le cose sono precipitate. Wanda Nara-Icardi non è più una sigla da citare insieme, come avvenuto per 10 anni. L’attaccante attualmente in forza al Galatasaray si è rassegnato, dopo aver visto che nemmeno il forcing sui social sembrano fornire il risultato sperato. I messaggi e gli inviti su Instagram sono caduti nel vuoto e hanno demoralizzato il calciatore.

Wanda Nara-Icardi, la rottura è ormai definitiva: gli ultimi sviluppi

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro – TennisPress.it

Non ci ha messo però poi molto Icardi a voltare pagina o perlomeno a provare a farlo. Si perchè al di là del flirt con la “China” Suarez (poi caduta nel dimenticatoio), l’ex bomber dell’Inter si è messo all’opera proprio sui social, iniziando a seguire ed interagire con influencer piuttosto famose nel panorama internazionale.

Prima è diventato un seguace di Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, poi ha iniziato ad avere contatti con Shannon de Lima, modella venezuelana che vanta circa tre milioni di follower. Insomma un Mauro motivato a voltare pagina e non più ossessionato dalla figura della moglie e madre delle sue bambine.

L’attaccante aveva chiesto proprio l’affidamento congiunto delle figlie, Francesca e Isabella, per averle con sé in Turchia. Di tutto punto, però, Wanda ha deciso di trasferirsi in Argentina, bloccando ogni tipo di tentativo del marito.

Wanda Nara-Icardi, la vendetta è servita: le ha tolto l’uso del jet privato

Wanda Nara scoppia in lacrime- TennisPress.it

A questo punto la loro riconciliazione appare davvero impossibile, specie in seguito a quanto riportato recentemente da alcuni media argentini. Si perchè Mauro Icardi non deve aver preso bene le ultime mosse della Nara e ha deciso di passare all’azione.

La manager, modella e influencer, durante la sua permanenza a Punta del Este, in Uruguay, ha scoperto che la sua carta di credito era stata bloccata. Non solo, perchè il marito ha deciso di toglierle anche il jet privato che usualmente utilizzava. Dopo questi accadimenti il rientro di Wanda in Argentina è diventato definitivo, mantenendo un Oceano Atlantico di distanza da quello che è stato il suo focoso passato.

Chissà nei prossimi mesi quali altre puntate ci riserverà questa storia, molto simile ad una vera soap opera sudamericana. A chi spetterà la futura mossa?

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago