Wanda Nara, l’addio improvviso lascia tutti di stucco: la Foto è inequivocabile

Wanda Nara, l’addio improvviso lascia tutti di stucco: la Foto è inequivocabile. La modella argentina ha dato un taglio netto col passato

Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Mauro Icardi (almeno per ora), adesso la manager e modella sudamericana ha deciso di cambiare anche look, mostrando tutto sui social.

Wanda Nara bionda
Wanda Nara bionda – TennisPress.it

E’ sempre lei la regina dei social, in Sud America come in Europa. Tra le maggiori influencer di Instagram c’è sicuramente Wanda Nara, modella, agente e imprenditrice. La moglie di Mauro Icardi (almeno ancora formalmente) sta apportando grossi cambiamenti alla propria vita. Dopo i diversi tentativi di riconciliazione con l’attaccante del Galatasaray, ora sembra aver voltato definitivamente pagina.

La Nara continua a vivere con i figli a Parigi, curando i suoi interessi di imprenditrice e modella e alimentando diverse storie di gossip. La relazione con il giovane rapper L-Gante prosegue tra alti e bassi, tra voci di allontanamenti e scatti ancora bollenti. In realtà per ora non sembra essere una cosa particolarmente serie, considerando anche una grande differenza di età tra i due (Wanda a ben 14 anni in più).

Wanda Nara, tanti cambiamenti nella sua vita e un ritorno al passato: i dettagli

Cambiamento look Wanda Nara
Cambiamento look Wanda Nara – TennisPress.it

Dal canto suo Mauro Icardi tace e non mostra il fianco alle provocazioni più o meno volontarie delle donna. L’ex centravanti dell’Inter sa che tutto nasce da un suo errore, dal tradimento parigino con la China Suarez e da una serie di scelte ritenute imperdonabili dall’ex partner.

A mettere un altro tarlo nella testa del bomber è stato forse uno scatto che Wanda ha postato su Instagram proprio in queste ore. Un ritorno al passato, almeno nel look, che non può non aver coinvolto emotivamente anche il marito. Si perché la showgirl si è nuovamente affidata al colore naturale dei suoi capelli, ovvero il castano scuro, come quando aveva conosciuto Mauro. Niente più chioma bionda, ma un’acconciatura più “invernale“, perfetta per questo periodo di freddo e pioggia (specie a Parigi).

Wanda Nara, il nuovo look fa il pieno di like su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’agente e imprenditrice sudamericana ha commentato sul proprio profilo Instagram questo salto nel passato, con una certa soddisfazione.

Il mio colore naturale per un progetto così bello. Tutto cambia, cambia“, ha scritto Wanda Nara. Chiaro il riferimento alle tante sliding doors a cui la vita l’ha messa davanti in questo periodo e alla voglia di ritrovare nuovi stimoli e nuovi percorsi. Da una porta chiusa si può aprire un portone e Wanda vuole essere pronta ad entrarci con decisione.

Oltre al nuovo (vecchio colore) la modella argentina ha anche ritoccato le curtain bangs, ossia la frangia a tendina, sua tipica acconciatura da anni.

Nemmeno a dirlo i suoi follower su Instagram sono impazziti alla vista delle immagini, riempiendola di commenti affettuosi e complimenti per il nuovo look. I suoi scatti, così come i nuovi progetti, sono accolti con grande calore dagli oltre 15,7 milioni di ammiratori che la seguono.

Impostazioni privacy