Wanda Nara fa dietrofront: la rivelazione inaspettata su Icardi

Torna a parlare la chiacchieratissima Wanda Nara. La modella ed imprenditrice argentina è sempre una delle regine del gossip mondiale, soprattutto negli ultimi mesi per il rapporto interrotto con Icardi.

Da tantissimi anni ormai, almeno una decina, il personaggio di Wanda Nara è da considerarsi una delle regine del gossip internazionale. Modella argentina, imprenditrice, personaggio televisivo di spicco.

wanda nara icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Negli ultimi mesi si è tornato a parlare molto della Nara, per un semplice motivo. La separazione ormai definitiva da Mauro Icardi, l’attaccante del Galatasaray con un passato da capitano dell’Inter.

Wanda Nara e Icardi hanno fatto parlare di sé per una storia inizialmente scandalosa, nata dalle ceneri del matrimonio della modella con Maxi Lopez. Poi la nascita delle due figlie, il lavoro di procuratrice della donna e tante altre situazioni idilliache. Interrottesi però nell’ultimo anno.

Wanda Nara e le rivelazioni sulla separazione con Icardi: “Rapporto ottimo, vedremo cosa accadrà in futuro”

Come già annunciato da tempo, Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più una coppia. Legalmente pare siano ancora marito e moglie, ma la donna ha fatto sapere a più riprese di aver deciso di troncare la relazione, per motivazioni molto varie.

Ma nelle sue ultime dichiarazioni alla stampa, Wanda ha lasciato un piccolo spiraglio aperto. Ha ammesso di essere single e di essersi messa alle spalle il matrimonio con Icardi, ma l’ottimo rapporto tra i due potrebbe anche riportarla indietro nei sentimenti.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

Queste le rivelazioni: “Siamo separati e ho un ottimo rapporto con Mauro, che spero prosegua. Ora siamo così, ma non so cosa accadrà in futuro, c’è molto amore e rispetto reciproco da entrambe le parti… È una decisione che abbiamo preso da diversi punti di vista e che hanno molto a che fare con il lavoro. Negli ultimi tre mesi ho lavorato in Argentina e, piaccia o no, quei dissapori fanno accadere certe cose”.

Wanda ammette che non c’è ancora alcuna carta scritta o divorzio in atto tra i due: “Se è una separazione legale o sentimentale? Per ora siamo separati, non c’è nessun processo di divorzio né mio né suo. Il tempo lo dirà. I documenti non cambiano la mia vita oi miei sentimenti. E tutta la questione economica con Mauro era già risolta un anno e mezzo fa quando abbiamo avuto quella grande crisi. Anche se il rapporto era pessimo, ho sempre seguito Mauro e gli ho detto che lo avrei sostenuto nella sua carriera e che avrei portato i nostri figli insieme ovunque fosse”.

La follia dei fan per Wanda Nara

Nella suddetta intervista, Wanda Nara ha parlato anche della sua notorietà. La donna è infatti molto celebre sia in Europa, che soprattutto in Sud America. Ha fatto intendere con alcuni episodi di avere una lunga schiera di fan e di essere lei stessa molto disponibile con tutti.

“Il rapporto che la gente ha con me è impressionante, sento molto il loro supporto. Del resto ho un sì facile, mi è difficile dire di no per una foto, un bacio o un saluto. L’altro giorno ho ospitato un evento e avevo quattordici addetti alla sicurezza solo per poter salire sul palco. E non dimenticherò mai quando nel periodo in cui ho aperto un negozio per la mia linea di cosmetici ad Abasto, quel giorno il centro commerciale è quasi crollato. I ragazzi della sicurezza mi hanno detto che solo con i Rolling Stones avevano vissuto una cosa del genere”.

Impostazioni privacy