Mauro Icardi, flirt con una delle donne più desiderate? L’ultimo like è inequivocabile

Mauro Icardi, flirt con una delle donne più desiderate? L’ultimo like è inequivocabile. Il bomber argentino non perde tempo

Dopo la fine della relazione con Wanda Nara, l’ex attaccante dell’Inter non perde tempo e si è rimesso già a caccia di nuove fiamme. Così almeno sembra dai suoi “movimenti social”.

Mauro Icardi
Mauro Icardi – TennisPress.it

La telenovela che vede coinvolti Mauro Icardi e Wanda Nara va ormai avanti da oltre un anno. I continui tira e molla tra l’ex calciatore dell’Inter e la modella e agente non sembrano avere fine. In realtà i due si sono definitivamente separati, complice anche l’allontanamento “forzato” da Parigi del bomber argentino.

La scorsa estate ha firmato un contratto con il Galatasaray, a cui il Psg ha concesso il prestito del cartellino, almeno sino al termine della stagione. Non una cattiva idea per il bomber, ormai chiuso al Parco dei Principi e in grado a Istanbul di rilanciare la propria carriera. Fino a questo momento ha collezionato 10 presenze con 6 gol e 4 assist nella SuperLig turca. Un bottino non così male per un ragazzo che deve ancora compiere 30 anni, nonostante sia sulla breccia da tanto tempo.

Mauro Icardi, Wanda Nara è ormai alle spalle: il bomber del Galatasaray si lancia verso nuove conquiste

Icardi Galatasaray
Icardi Galatasaray – TennisPress.it

Quello che però attrae di più tutti i suoi seguaci sui social, non è tanto il rendimento in campo quanto il gossip che si cela dietro la sua storia con Wanda Nara. Tra regali costosissimi, viaggi mozzafiato alle Maldive e tentativi di riconciliazione, sembra proprio che Mauro debba mettersi l’anima in pace. La sua (ex) procuratrice non vuole saperne di tornare al suo fianco e benché lusingata dalle sue mille avances, non ha mai cambiato direzione.

Al di là della storia con il giovane rapper L-Gante, Wanda vuole mantenere il punto, troppo ferita da quanto avvenuto con la China Suarez e forse (chissà) con qualche altra fiamma del marito.

Dal canto suo Icardi ha deciso, forse una volta per tutte, di arrendersi e si sta guardando intorno. Per un calciatore di fama internazionale come lui fare nuove conquiste non è poi così complicato e a testimoniarlo c’è già una nuova possibile fiamma (anzi due).

Kylie Jenner e Shannon de Lima: chi sarà la nuova fortunata?

Kylie Jenner influencer
Kylie Jenner influencer – TennisPress.it

Nei giorni scorsi era diventato galeotto un like messo dal centravanti argentino ad una foto di una delle influencer più in voga del momento, ovvero la 25enne Kylie Jenner. La modella (che vanta quasi 380 milioni di follower) si è da poco lasciata con il popolare cantante Travis Scott. Secondo i media statunitensi proprio Icardi potrebbe essere tra i pretendenti a prenderne il posto.

Questo non è però l’unico corteggiamento in atto, visto che nel frattempo l’ex attaccante della Sampdoria ha iniziato a seguire Shannon de Lima, altra modella e star dei social (3 milioni di follower). Per l’influencer venezuelana, dopo il matrimonio con il cantante Marc Anthony, c’è stata un’avventura con il calciatore colombiano James Rodriguez.

Chissà che adesso nel suo cuore non possa fare breccia un’altra star del pallone.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shannon De Lima (@shadelima)

Impostazioni privacy