Stefano Tacconi, arriva il messaggio del figlio Andrea: tifosi emozionatissimi

Stefano Tacconi, arriva il messaggio del figlio Andrea: tifosi emozionatissimi. Le condizioni dell’ex portiere della Juventus sono sorprendenti

Dopo aver temuto il peggio per il malore accusato lo scorso aprile, ora Tacconi è in netta ripresa, come testimoniato dagli aggiornamenti che puntualmente il figlio Andrea diffonde sui social.

Stefano Tacconi
Come sta Stefano Tacconi – TennisPress.it

Ormai la strada per il recupero di Stefano Tacconi sembra essere finalmente in discesa. L’ex portiere della Juventus ha iniziato a camminare già dallo scorso giorno di Natale. Il tutto si apprende dai costanti aggiornamenti che il figlio Andrea posta sui social con costanza assidua.

Proprio su “Tik Tok”, il 25 dicembre 2022, Andrea scriveva: “Il più bel regalo di Natale”, facendo riferimento al video che immortalava il padre mentre muoveva i primi passi. Le immagini erano piuttosto chiare, con l’ex portierone della Nazionale che si muoveva con discreta disinvoltura.

Stefano Tacconi, le ultime novità arrivano sempre dal figlio Andrea

Condizioni Stefano Tacconi
Condizioni di Stefano Tacconi dopo il malessere dello scorso aprile – TennisPress,it

Dal 23 aprile di tempo ne è passato. Prima di arrivare a percorrere un tratto di corridoio in ospedale Stefano ne ha viste di ogni colore. Dopo l’evento benefico ad Asti il malore, l’emorragia celebrale e il ricovero d’urgenza ad Alessandria. Piccoli passi ma costanti gli hanno permesso anche di tornare a parlare, rilasciando alcune dichiarazioni sulla “sua ” Juve tramite le colonne del Secolo XIX.

I familiari sono sempre stati al suo fianco, con il figlio Andrea in prima linea. Ogni passo in avanti che sta compiendo e anche merito dell’affetto che non gli è mai venuto meno, anche tramite i moltissimi messaggi che i tifosi di calcio di mezza Italia gli inviano costantemente.

Non tutti erano convinti che Tacconi potesse riprendere a camminare e parlare con questa disinvoltura, specie per la gravità di malessere a cui è andato incontro. Le cure però sembrano sortire tutti gli effetti desiderati e ancora una volta Instagram si è trasformata nella casa della speranza.

Stefano e Andrea Tacconi insieme su Instagram: l’ultima storia postata poche ore fa

Stefano e Andrea Tacconi
Stefano e Andrea Tacconi immortalati insieme nell’ultima storia del figlio su Instagram – TennisPress.it

Sul proprio profilo, infatti, Andrea Tacconi ha condiviso poche ore fa una storia in cui annuncia un altro piccolo miglioramento del padre.

Il ragazzo è in piedi al fianco del genitore, in una foto che li immortala insieme all’interno di una vineria. Sotto c’è una emoticon raffigurante un bel cuore rosso. Il legame tra i due è noto da tempo e ogni riferimento che viene postato ha sempre una rilevanza importante. La foto è probabilmente risalente a qualche tempo fa ma testimonia oltre all’attaccamento del figlio anche la speranza che non accenna a diminuire.

Nell’immaginario speranzoso di tutti i tifosi che apprezzano l’ex portiere di Avellino, Juventus, Genoa e Nazionale, il prossimo messaggio dovrebbe comunicare definitivamente l’uscita di Tacconi dal centro di riabilitazione dove ormai è ricoverato da troppo tempo.

Impostazioni privacy