Wanda Nara, dettaglio pazzesco nell’ultimo video: c’entra ancora Icardi | Altro colpo di scena in arrivo?

Wanda Nara, dettaglio pazzesco nell’ultimo video: c’entra ancora Icardi. E’ in arrivo un altro colpo di scena clamoroso nella loro complicatissima storia

A quanto pare più si allontanano e più sembrano stuzzicarsi. Questa volta non è stato l’ex attaccante dell’Inter a fare la prima mossa, ma la soubrette argentina, con un tatuaggio che fa molto discutere.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara Mauro Icardi – TennisPress.it

Dire che ne sono successe di tutti i colori tra di loro nell’ultimo anno e mezzo è forse un eufemismo. Dai primi tradimenti di Mauro con la China Suarez, proprio a Parigi, fino ad arrivare a L-Gante e alla nuova vita di Wanda, c’è un Oceano di accadimenti che sono degni di una magnifica soap opera.

In pieno stile social, poi, non mancano gli aggiornamenti condivisi sul web, con scatti, battute, messaggi in codice, più o meno espliciti. Di certo i loro fan non si stanno annoiando nel seguire la situazione, visto che il tutto prosegue con aggiornamenti e colpi di scena costanti.

Nell’ultimo periodo era stato sempre Icardi a fare la prima mossa su Instagram, con storie che richiamavano all’attenzione il suo risentimento nei confronti dell’ex moglie e madre delle sue figlie.

Wanda Nara, l’ex compagno non è poi così lontano: un particolare lo svela

Wanda Nara
Wanda Nara – TennisPress.it

Questa volta invece l’indizio che ha spiazzato tutti proviene proprio da Wanda e riguarda una delle ultime stories che la manager argentina ha condiviso. Galeotto è stato un tatuaggio in particolare, che si vede in bella mostra nella sua foto.

L’ex compagna di Mauro Icardi, si immortala impegnata nel make up prima di assistere al concerto di David Guetta. Nello scatto pubblicato si vedono le unghie appena fatte. Ma l’occhio dei più maliziosi è andato a finire su un tattoo presente sul suo polso: un cuore nero con sotto il nome Mauro.

Ovviamente in molti hanno immediatamente pensato che l’inquadratura non sia stata casuale, ma fosse ovviamente indirizzata al suo Maurito. La lontananza tra i due ormai è di lunga data, visto che dalla scorsa estate lui gioca a Istanbul, nel Galatasaray, mentre lei è rimasta a Parigi.

La storia su Instagram e il tatuaggio per Mauro: cosa avrà voluto dire Wanda ?

Wanda Nara Ballando
Wanda a Ballando con le Stelle – TennisPress.it

L’ultima volta che i due sono stati immortalati insieme era a novembre, quando hanno provato a realizzare una vacanza pacificatrice alle Maldive. Resort extra lusso, sguardi da innamorati e mare da urlo, a far da contorno ad un sentimento che sembrava essere rifiorito come un tempo.

Nulla di tutto questo è invece avvenuto nelle settimane successive, con la vittoria dei Mondiali da parte dell’Argentina che li ha visti festeggiare in posti, e con compagnie, diverse. Se da un lato ormai sembra esserci il rapper L-Gante, dall’altro sono varie le figure che ruotano attorno al bomber.

Il suo pensiero alla fine, però, vola sempre dalle parti della sua Wanda, come testimoniato dall’ultimo post social del 2023, dedicato proprio alla sua ex compagna.

Impostazioni privacy