Wanda Nara-Icardi, il gesto inaspettato fa discutere: non era mai successo

Ancora retroscena e indiscrezioni forti sulla coppia Wanda Nara-Mauro Icardi. La modella argentina ed il calciatore stanno facendo chiacchierare molto per il sali-scendi del loro rapporto amoroso.

Come nel finale del 2022, anche il nuovo anno si è aperto nel segno del gossip sportivo. Anche perché c’è una coppia che continua a far parlare di sé per il proprio sali-scendi sentimentale e per progetti di vita ancora poco chiari a tutti.

wanda nara-icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Ci riferiamo ai chiacchieratissimi Wanda Nara e Mauro Icardi. Ovvero la coppia tutta argentina composta dalla modella e procuratrice, donna decisamente appariscente e glamour, e l’attaccante con un passato tra Sampdoria, Inter e Paris St. Germain.

Un vero e proprio ascensore la loro storia d’amore in tempi recenti. Prima i presunti tradimenti di Icardi, poi la vacanza riparatrice alle Maldive, fino alle dichiarazioni di Wanda Nara che ha fatto pubblicamente sapere a dicembre di essere ormai single e aver chiuso la relazione con Maurito definitivamente. Sarà vero?

Icardi, il messaggio di Capodanno a Wanda Nara: prima lo pubblica, poi si pente

Nonostante le parole caustiche di Wanda Nara sulla fine del matrimonio con Mauro Icardi, pare che tra i due vi sia ancora del tenero. O quanto meno un legame piuttosto forte che gli permetta di restare vicini, anche se distanti.

A Capodanno infatti Wanda ha trascorso la festività in spiaggia assieme ad i suoi figli, tra cui le due bambine nate durante il rapporto con Icardi. Il calciatore invece era in Turchia, poiché pronto a tornare in campo con il Galatasaray, la sua attuale squadra di club.

Proprio per tale ricorrenza, Icardi è stato protagonista di un gesto social particolare: l’attaccante ex Inter ha pubblicato un messaggio lungo e molto sentito come bilancio di fine 2022, dedicato in parte anche a Wanda Nara. Parole dolci e di cuore che potrebbero aver colpito nel segno. Tanto che Icardi dopo qualche ora ha deciso di cancellare tale messaggio per non incappare in problemi o errori.

wanda figli
Wanda Nara ed i suoi figli – Tennispress.it

Probabilmente Mauro Icardi è ancora molto legato alla sua ex moglie. Rumors dall’Argentina infatti parlavano della volontà del calciatore di ricucire lo strappo con la donna, sposata dopo averla ‘strappata’ al collega Maxi Lopez una decina di anni fa. Mentre da parte di Wanda Nara è sempre stata chiara la volontà di chiudere il rapporto.

Il Capodanno di Wanda Nara ed il re-post all’ex marito

Nel frattempo, come detto, Wanda Nara ha trascorso il Capodanno 2023 a Punta del Este, porto turistico dell’Uruguay. La donna è stata protagonista anche di una simpatica sfilata di moda in spiaggia.

A tale sfilata ha partecipato anche Francesca, una delle figlie avute con Icardi. Lo stesso attaccante ha pubblicato una foto della piccola in passerella, scrivendo di come sia diventata grande la sua bambina. Un commento dolce che Wanda ha deciso di re-postare sui social, facendo intendere come la coppia sia ancora legata grazie ai figli. Ma per ora non se ne parla di ritorni di fiamma.