Wanda Nara, “guerra” aperta con i paparazzi: il gesto fa discutere (FOTO)

Ancora rumors e gossip su Wanda Nara. La modella ed imprenditrice argentina che è molto spesso al centro delle chiacchiere in tutto il mondo, per le sue scelte di vita sentimentale molto discusse.

Non c’è settimana in cui i giornali di gossip di tutto il mondo, in particolare fra Europa e Sud America, non parlino di una delle reginette di questo ambito. Vale a dire Wanda Nara, la modella, attrice e imprenditrice spesso finita nell’occhio del ciclone.

wanda nara gossip
Wanda Nara – Tennispress.it

Wanda Nara ha sempre mosso discussioni e critiche per la sua turbolenta vita sentimentale. Dal matrimonio finito con Maxi Lopez diversi anni fa all’amore con Mauro Icardi, proprio la ragione per cui ha interrotto improvvisamente l’idillio con il primo marito.

Ma di recente un vero e proprio ciclone si è abbattuto sulla coppia Wanda-Icardi. Infatti i due coniugi, che assieme hanno creato una famiglia felice ed allargata, si starebbero separando definitivamente, per incomprensioni ed incompatibilità conclamate.

Wanda Nara, fuga familiare in Uruguay: ma i paparazzi non la mollano più

La situazione sentimentale di Wanda Nara è un vero rebus. Prima la donna è stata beccata in vacanza con Mauro Icardi alle Maldive. Una sorta di ultimo tentativo per riconciliarsi dopo le sfuriate recenti.

Tentativo però fallito evidentemente, visto che di recente la stessa Nara ha fatto pubblicamente sapere di aver chiuso con Icardi. Un matrimonio ormai agli sgoccioli ed un divorzio imminente. Tanto da essere stata paparazzata nelle scorse settimane con un altro uomo: il rapper argentino L-Gante.

Per sfuggire alle chiacchiere ed alle polemiche, Wanda Nara ha scelto di godersi una vacanza con i propri cinque figli (tre avuti con Maxi Lopez e due con Icardi). La meta scelta è stata una bellissima ed esotica spiaggia dell’Uruguay, piccolo paese sudamericano a due passi dalla sua Argentina.

paparazzi wanda nara
Paparazzi a caccia di Wanda Nara – Tennispress.it

Nonostante la fuga però i paparazzi continuano a seguire Wanda Nara. La modella, stufa di questi pedinamenti anche durante una semplice vacanza di relax familiare, ha voluto rispondere fotografando lei a sua volta i cronisti d’assalto che si sono recati in Uruguay per immortalare il tempo libero della Nara.

Una reazione ironica, ma conoscendo il caratterino tutto pepe di Wanda Nara, l’ex moglie di Icardi non sarà rimasta certamente contenta dell’esagerata attenzione mediatica anche nei momenti di riposo e di lontananza dai patinati mondi dello spettacolo.

Wanda Nara sta insieme a L-Gante? La modella ha smentito tutto

I paparazzi presumibilmente sono partiti per l’Uruguay a caccia di uno scoop, magari per cercare di scoprire un nuovo amore di Wanda Nara, ormai lontana da Icardi. Possibilmente con il già citato cantante L-Gante, che ha già passato diverso tempo assieme alla Nara.

Ma è stata la stessa biondissima donna a smentire una relazione vera e propria tra lei ed il rapper. Alla domanda dei fan su Instagram riguardo alla sua situazione sentimentale, Wanda Nara ha risposto in maniera secca: Sono single da ottobre e mi diverto con le mie amiche”Non nega la frequentazione con l’artista argentino, ma per ora niente di serio.

Impostazioni privacy