Totti e Noemi prendono una decisione inaspettata: che sgarbo a Ilary Blasi

Totti e Noemi prendono una decisione inaspettata: che sgarbo a Ilary Blasi. La coppia non ha avuto dubbi e ora come reagirà la conduttrice Mediaset?

La loro permanenza in queste festività natalizie nel magnifico Mar dei Caraibi sta facendo impazzire tutti sui social, con scatti davvero mozzafiato. Ora sono arrivati anche all’Isola dei Famosi.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – TennisPress.it

Di certo ormai non è più un segreto la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La flower designer e l’ex capitano della Roma fanno coppia fissa da diversi mesi e si conoscono da più di un anno (almeno ufficialmente). Dopo il trasferimento a Roma Nord, nella zona di Vigna Stelluti, i due ora si stanno dedicando a diversi viaggi.

Prima è stata la volta di Dubai, con l’ex giocatore della Nazionale che ha presenziato al Global Soccer Award, volendo al suo fianco la nuova compagna. Ora invece sono le festività natalizie ad aver concesso una nuova opportunità per lasciare la Capitale, verso una meta particolarmente esotica.

Francesco Totti, Noemi Bocchi, i loro cinque figli (tre di lui e due di lei), con un altro paio di coppie di amici, si sono imbarcati alla volta di Miami subito dopo Natale.

Totti e Noemi proseguono la vacanza da sogno: ora sono sbarcati in Honduras

Totti Noemi Isola dei Famosi
Totti Noemi Isola dei Famosi – TennisPress.it

La destinazione del viaggio non era però la Florida, tappa di passaggio prima della vera partenza. Si perchè Francesco e Noemi si sono decisi a fare le cose in grande, realizzando una magnifica crociera nel Mar dei Caraibi. Da Miami loro e tutta la comitiva ha navigato in direzione Bahamas, sposandosi ora verso l’Honduras.

A documentare tutto, attraverso delle suggestive storie Instagram, sono stati i figli di Totti, Cristian e Chanel. I follower stanno seguendo passo passo le tappe che vengono toccate dai diretti interessati, anche con un pizzico di invidia, vista la bellezza paesaggistica del posto, oltre al clima magnifico in questo periodo dell’anno. In realtà c’è chi ha colto un velo di rivincita nei confronti di Ilary Blasi, nonché un grave sgarbo, l’ultimo posto in cui i due nuovi piccioncini hanno deciso di “attraccare”.

Come avrà reagito la conduttrice dell’Isola dei Famosi: che sgarbo per Ilary Blasi

Sgarbo ad Ilary Blasi
Sgarbo ad Ilary Blasi – TennisPress.it

La lussuosissima ‘Symphony of the Seas’, è considerata tra le navi da crociera più grandi del mondo e offre a bordo ogni comfort. Totti e Noemi Bocchi possono intrattenersi attraverso campi da golf, un simulatore di onde da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e campi da tennis. Basti pensare che il prezzo a persona è di circa 400 euro al giorno (senza considerare gli extra.

Ora come detto, la nave è arrivata in Honduras, sempre guardando Instagram. Il gruppo di vacanzieri è sbarcato sull’isola di Roatan, territori tanto caro proprio alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Non è un mistero infatti come il reality sia ambientato proprio in quelle zone.

Chissà come l’avrà presa Ilary Blasi, anch’essa impegnata in un viaggio da sogno con il suo Bastian. Sono finiti dall’altra parte esatta del mondo, in Thailandia e a quanto pare con un gran bel divertimento

Impostazioni privacy