Totti e Noemi, l’ultima scelta è faraonica: le cifre sconvolgono i fan

Totti e Noemi, l’ultima scelta è faraonica: le cifre sconvolgono i fan. L’ex capitano della Roma e l’attuale compagna sono al centro della scena

Per festeggiare l’arrivo del 2023 i due hanno deciso di regalarsi una vacanza extralusso in crociera, su una nave da mille e una notte. Le cifre del viaggio sono da capogiro.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

Ormai non si fa altro che parlare di loro nel mondo del gossip romano. Paparazzi presidiano costantemente le strade di Roma Nord, zona Camilluccia-Vigna Stelluti-Cortina d’Ampezzo, per immortalarli insieme. Francesco Totti e Noemi Bocchi sanno come attrarre l’attenzione e a testimoniarlo è arrivata la scelta per l’ultima fantastica vacanza post natalizia.

Dopo essersi separato da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma si è trasferito nella zona della flower designer, prendendo una casa da mille e una notte. Di certo le problematiche economiche non sono all’ordine del giorno in casa Totti e per la felicità della nuova fiamma non si basa a spese.

Totti e Noemi, vacanza da sogno per Capodanno: i fan sono increduli

Noemi e Totti
Noemi e Totti – TennisPress.it

Dal canto suo Ilary Blasi ha deciso di regalarsi in questo periodo un bellissimo viaggio in Thailandia, con il suo Bastian. L’imprenditore di origine tedesca, residente a Francoforte (così pare) ha organizzato un Natale con i fiocchi al caldo, per lui e la presentatrice di Mediaset. La risposta di Totti e Noemi non si è fatta attendere, con una partenza verso Miami documentata da alcuni scatti fotografici girati sul web (con tanto di Francesco impegnato in qualche palleggio con alcuni ragazzi del posto).

La Florida, però, è stato solo il punto di partenza del viaggio mozzafiato della 34enne e dell’ex calciatore. La coppia infatti ha prenotato una lussuosissima crociera per Capodanno, con giro immerso nel Mar dei Caraibi. Bahamas e dintorni, per non farsi mancare nulla, con tuffi nell’acqua cristallina, in pieno clima estivo.

Totti e Noemi in crociera: la “Symphony of the Seas” costa 400 euro a notte a persona

Crociera Totti e Noemi
Crociera Totti e Noemi per Capodanno – TennisPress.it

Il viaggio è scattato il 30 dicembre, poco prima della fine del 2022 e assieme ai due ci sono anche i 5 figli (3 di Francesco e 2 di Noemi), più l’amico d’infanzia dell’ex numero 10, Giancarlo Pantano, con moglie e figlio, e l’altro compagno storico Emanuele Maurizi.

Come detto la nave scelta è davvero extralusso, dotata di ogni comfort a bordo e con appena 5 anni di vita. Si tratta della “Symphony of the Seas“, varata nel 2017 come la nave da crociera più grande e attrezzata del mondo. All’interno si trovano campi da golf, piscina con simulatore di onde da surf, pista di pattinaggio sul ghiaccio e campi da tennis.

Ovviamente i prezzi della crociera sono assolutamente proibitivi: si parla di almeno 400 euro a notte a persona, senza considerare gli extra e i voli per arrivare a Miami (dove avviene l’imbarco). Questo tipo di vacanze sono esclusiva di una minoranza della popolazione, tra cui i fortunati Francesco e Noemi. Chi può se la gode…

Impostazioni privacy