Rottura Totti-Ilary Blasi, parla l’attrice | La confessione è sorprendente

Fa ancora parlare di sé la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La longeva coppia sentimentale ha deciso di allontanarsi definitivamente proprio quest’anno, diventando una sorta di punto focale del gossip.

Altro grande colpo di scena del 2022 che sta per concludersi riguarda una coppia molto celebre ed apprezzata che univa mondo del calcio e della televisione. Ovvero quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi.

ilary-totti separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti – Tennispress.it

Il matrimonio, iniziato nel 2005, è terminato proprio quest’anno con la separazione ufficiale tra i due. Il capitano storico della Roma e la conduttrice Mediaset si sono detti addio in maniera burrascosa, visto che il tutto sta passando per vie legali.

Totti e Ilary hanno vissuto una storia d’amore profonda e molto invidiata. Due personaggi amatissimi, bellissimi, ricchi e che hanno costruito una splendida famiglia con la nascita dei loro tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Il tutto però è terminato da qualche mese, con la notizia ufficiale della separazione e l’intervista shock di Francesco Totti, che ha persino accusato l’ex moglie di avergli fatto qualche dispetto al momento dell’addio.

Il parere di Greta Scarano, la Ilary della fiction “Speravo de morì prima”

Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti, quella della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Anche coloro che conoscevano piuttosto bene la coppia sono rimasti stupiti, visto che fino a qualche mese fa rappresentavano la storia d’amore che tutti vorrebbero vivere.

Per esempio tra le persone maggiormente sorprese, anche una donna che era entrata di recente molto a contatto con Totti e Ilary. Stiamo parlando dell’attrice romana Greta Scarano.

scarano e blasi
Greta Scarano e Ilary Blasi – Tennispress.it

La giovane artista ha interpretato proprio il ruolo della Blasi nella fiction, targata Sky, “Speravo de morì prima“, prodotto basato sull’autobiografia di Francesco Totti e che si focalizza sugli ultimi anni di carriera del Pupone fino al ritiro del maggio 2017.

La Scarano ha parlato così della loro separazione improvvisa: “Li ho conosciuti bene durante le riprese della serie. Se mi aspettavo il divorzio? Francamente no. Ma sono una persona riservata, penso che siano fatti loro. Io ho raccontato un grande amore, com’era giusto fare in quel momento, e ora mi dispiace che sia finito”.

Greta Scarano infatti, con ottimi risultati, ha ben interpretato una Ilary Blasi già primadonna ma allo stesso tempo molto legata al suo Francesco all’interno della suddetta fiction. Le cose da allora però sono cambiate totalmente.

Totti e Ilary, matrimonio alle spalle: la loro nuova vita sentimentale

Un matrimonio ormai finito, la cui conclusione effettiva verrà decretata solo dopo la causa legale che Totti e Ilary Blasi stanno affrontando per la divisione dei beni. Ma intanto i due personaggi noti stanno già frequentando da tempo altre persone.

Francesco Totti fa coppia fissa da mesi con Noemi Bocchi. Ovvero la biondissima manager romana, anche lei separata, che ha due figli e da poco ha trascorso il Natale proprio in compagnia della famiglia dell’ex calciatore.

Ilary invece è caduta tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, facoltoso uomo d’affari che ha già regalato una splendida vacanza sulla neve alla conduttrice.