Totti e Ilary Blasi lo hanno fatto a Natale: lo scatto rubato spiega tutto (FOTO)

Novità di gossip per quanto riguarda una delle coppie scoppiate più chiacchierate d’Italia. Francesco Totti e Ilary Blasi fanno parlare di sé a Natale, con delle scelte private piuttosto sorprendenti.

L’anno solare 2022 che sta per terminare lascerà dietro di sé diverse vicende clamorose dal punto di vista del gossip, che hanno fatto scalpore in Italia e non solo. Come alcune separazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta, veri e propri colpi di scena inaspettati.

totti ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

L’Oscar del gossip di quest’anno ormai in conclusione lo vincono Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più note, amate e chiacchierate del nostro paese. Il capitano e campione della Roma con la apprezzata conduttrice Mediaset, sposati dal 2005, si sono separati pochi mesi fa.

Una rottura che ha fatto molto rumore, sia per i riscontri legali fuoriusciti subito dopo l’annuncio della separazione. Sia perché Totti ha già trovato una nuova compagna per sostituire Ilary: la biondissima Noemi Bocchi, ragazza romana ex amica di famiglia dei due.

Totti, primo Natale senza Ilary Blasi: ecco come lo ha trascorso

Particolare il fatto che ieri, 25 dicembre, Totti e Ilary abbiano trascorso il primo Natale uno distante dall’altra dopo moltissimi anni. La festività più sacra ha visto per la prima volta la storica coppia dividersi e trascorrere questi giorni in maniera completamente diversa dal solito.

Arrivano comunque testimonianze e scatti rubati su come abbia passato il Natale Francesco Totti. Alcune immagini che circolano sul web vedono l’ex calciatore alle prese con una cena con la sua nuova famiglia allargata, compresa la compagna Noemi Bocchi.

Una grande tavolata che ha visto presenti Totti, Noemi, i tre figli del ‘Pupone’ ed i due bambini della giovane donna. Oltre a Riccardo, il fratello di Francesco ed i nipoti. Insomma, un cambio radicale rispetto agli scorsi anni. Ed ovviamente di Ilary Blasi non vi era alcuna traccia.

totti natale
Totti a Natale in famiglia – Tennispress.it

Nella foto postata sui social si riconosce Totti giocare a Tombola assieme ai suoi cari, ma anche la terzogenita Isabel giocare con Sofia, figlia di Noemi Bocchi. Le due bambine sono già in sintonia, sintomo che la nuova famiglia allargata dell’ex capitano giallorosso va già a gonfie vele.

Sarebbero inoltre tre i regali speciali di Francesco Totti alla nuova compagna Noemi Bocchi. Un anello con una grande pietra a forma di cuore di ben cinque carati dal valore di 300mila euro. Un’auto elettrica da 50mila euro ed un piccolo bulldog francese di nome Simba.

Come ha passato il Natale Ilary Blasi

Natale invece con la famiglia originale per Ilary Blasi. La conduttrice televisiva ha deciso di tornare nella casa paterna e di celebrare la festività assieme alle due sorelle Silvia e Mellory.

Possibile che nelle ore seguenti la showgirl romana si sia approcciata al nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, anche se non vi sono testimonianze che i due neo-amanti si siano visti durante questi giorni di festa.

Bastian Muller è l’erede di una famiglia di costruttori tedeschi molto conosciuta e sembra che l’uomo avrebbe conosciuto Ilary Blasi alcuni mesi fa, ma la loro relazione sarebbe diventata importante solo di recente. A presentarli sarebbe stata una collega di Ilary, ovvero Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy