Ilary Blasi via dall’Italia: l’ultimo scatto è inequivocabile | Cosa sta succedendo

Ilary Blasi via dall’Italia: l’ultimo scatto è inequivocabile, cosa sta succedendo. L’ex di Francesco Totti continua a far parlare di sé

L’ultimo viaggio è davvero mozzafiato e mostra Ilary nella splendida Thailandia. C’è di più, visto che ad accompagnarla, per la prima volta in veste ufficiale, c’è il nuovo compagno Bastian.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TennisPress.it

Wat Pho, il mercato galleggiante, il mercato dei fiori, il Palazzo Reale, Khaosan Road, il Chao Phraya e le gite in battello. Non stiamo facendo una guida turistica di Bangkok ma un riferimento all’ultimo meta di viaggio di Ilary Blasi. L’ex (a questo punto) moglie di Francesco Totti ha deciso di regalarsi in questo periodo natalizio, un bel viaggio nel Sud-Est asiatico e più precisamente in Thailandia.

Non sono festività come tutte le altre per la conduttrice di Mediaset, visto che per la prima volta ha trascorso questo periodo dell’anno senza il marito. Un colpo duro da digerire, pur se covato ormai da oltre un anno. Un clamore mediatico che forse nemmeno cercava ma che l’ha investita, specie dopo che è arrivato Bastian.

Quest’ultimo è il nuovo compagno di Ilary, mai ufficialmente annunciato ma ormai di dominio pubblico. I social non mentono, così come gli scatti della loro lussuosissima vacanza. Di questo nuovo spasimante si sa solo che è un imprenditore tedesco, residente a Francoforte.

Ilary Blasi via dall’Italia: primo viaggio in compagnia del nuovo fidanzato Bastian

Ilary Blasi Bangkok
Ilary Blasi in posa su un rooftop di Bangkok – TennisPress.it

Come detto i due neo piccioncini (fanno coppia fissa da qualche mese, almeno dalle prime foto uscite) si sono concessi subito dopo Natale un esclusivo viaggio in Thailandia. Una meta calda, eccitante e con tantissime bellezze da scoprire, specie in questo periodo dell’anno.

E’ il primo viaggio “vero” per la Blasi e il nuovo partner, partiti da soli e senza i figli di lei. Trascorreranno Capodanno in terra asiatica e a quanto si vede da Instagram si sono già acclimatati piuttosto bene. Ilary si è fatta scattare qualche foto in uno degli splendidi rooftop che dominano dall’alto la Bangkok by-night.

Ilary Blasi in Thailandia, location da urlo a Bangkok: i primi scatti su Instagram fanno sognare i suoi follower

Ilary Blasi viaggio Thailandia
Ilary Blasi si rilassa per Capodanno in Thailandia, con il suo Bastian – TennisPress.it

Questa sembra essere una risposta al viaggio che stanno per fare anche Francesco Totti e Noemi Bocchi, attesi da una meta esotica per concludere nel migliore dei modi questo 2022.

Tornando invece alla Thai e alla vacanza da sogno di Ilary e Bastian, i due non hanno badato veramente a spese per regalarsi il meglio possibile.

Viaggio di prima classe e albergo in pieno centro a Bangkok, con suite da 800 euro a notte (prezzo altissimo per gli standard thailandesi). Il loro giro, non ancora reso pubblico, proseguirà a cavallo con il nuovo anno e potrebbe comprendere anche una meta marittima. Le bellissime isole del Mar delle Andamane sono a pochi minuti di volo dalla capitale. Vedremo su Instagram come decideranno di deliziare i propri follower i neo piccioncini.

Impostazioni privacy