Totti e Noemi, Capodanno col botto: l’indiscrezione fa impazzire i loro fan

Totti e Noemi, Capodanno col botto: l’indiscrezione fa impazzire i loro fan. Dove hanno deciso di trascorrere l’ultimo giorno del 2022

Ormai l’ex capitano della Roma e la flower designer sono una coppia affiatatissima e anche sui social sono seguitissimi. Ogni loro mossa nella Capitale viene spiata ai raggi infrarossi.

Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

La loro storia va avanti ormai da diversi mesi, come confessato dall’ex calciatore della Roma. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una coppia a tutti gli effetti e hanno coronato anche il sogno di andare a vivere insieme. Per amore il numero 10 più amato della Capitale si è trasferito a Roma Nord, zona Vigna Clara. 

Per stare vicino alla 34enne flower designer, Totti ha definitivamente lasciato Ilary Blasi. I due sono impegnati in una causa di separazione piuttosto accesa e almeno fino a questo momento non ci sono stati passi avanti di nessun genere. Ognuno rimane sui propri passi e trovare un accordo amichevole è ormai impossibile.

Francesco cerca di pensare solo al suo presente e si è già mostrato in occasioni pubbliche importanti con la sua Noemi. Lei lo ha accompagnato ad esempio al Global Soccer Award di Dubai, mostrando una forma davvero invidiabile.

Francesco Totti, primo Natale senza Ilary: come trascorreranno le festività i due ex

Francesco Totti
Francesco Totti – TennisPress.it

Tra una polemica e l’altra che riguarda anche Noemi, con l’ex marito che ha rilasciato un’intervista piuttosto pepata, Totti e la sua compagna programmano il futuro. Ora è tempo di festività natalizie e di relax in famiglia.

Sarà il primo Natale diviso per la famiglia dell’ex capitano giallorosso. I tre figli avuti con Ilary, Christian, Chanel e Isabel dovranno alternarsi tra la parte paterna e quella materna.

I tre ragazzi saranno sia in compagnia dei genitori e delle sorelle di Ilary, per poi condividere un po’ di tempo con mamma Fiorella, Riccardo e il resto della famiglia Totti.

Noemi Bocchi sarà presente almeno in uno dei due giorni principali del Natale al fianco dell’attuale compagno, mentre l’altro rimarrà a casa con i suoi parenti.

Totti e Noemi, a Capodanno è pronto un viaggio: la meta è ancora top secret

Totti e Noemi Capodanno
Totti e Noemi: pronto un super Capodanno – TennisPress.it

A Capodanno invece i due stanno pianificando qualcosa di importante insieme. Ancora non è stata individuata la meta del viaggio ma in molti sono pronti a scommettere che la coppia è pronta a partire. Posti caldi o freddi ancora non si sa, ma di certo con la disponibilità economica dei diretti interessati questo non è di certo un problema. Francesco è da poco tornato dall’esperienza come “Legend” nei Mondiali in Qatar. Probabilmente quindi si virerà su altri Paesi, magari completamente dall’altro lato del pianeta.

Anche dal canto suo Ilary non ha svelato nulla dei suoi programmi natalizi. Compagnia e location rimangono top-secret per l’ultimo dell’anno, ma di certo anche per lei è tempo di voltare pagina e scrivere nuovi capitoli.

Impostazioni privacy