Lutto improvviso sconvolge tutti: Marcell Jacobs in lacrime

Lutto improvviso sconvolge tutti: Marcell Jacobs in lacrime. Il velocista azzurro è rimasto molto colpito dagli ultimi tragici accadimenti

La moglie del campione olimpico di Tokyo 2020, Nicole Daza, ha perso in queste ore il padre. Il post su Instagram, condiviso dalla fashion girl, ha davvero commosso tutti.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs commosso – TennisPress.it

E’ un momento particolarmente triste per Marcell Jacobs e soprattutto per la sua compagna Nicole Daza. I due sono convolati a nozze nei mesi scorsi e hanno realizzato una bellissima luna di miele in Asia. Recentemente li abbiamo visti ospiti da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, come guest star per una notte. I sorrisi e la positività mostrata su Rai 1 ha lasciato però ora spazio alle lacrime.

La moglie del velocista italiano piange infatti la scomparsa dell’amato padre, venuto a mancare in modo improvviso. Il dolore è stato mostrato attraverso un commovente post su Instagram, in cui Nicole ha condiviso una sua foto con il genitore, nel giorno del suo matrimonio. La data della celebrazione, il 17 settembre, fu scelta appositamente per onorare la ricorrenza del suo compleanno e quello del padre, esattamente lo stesso giorno.

Marcell Jacobs triste per la moglie: un gravissimo lutto l’ha colpita in queste ore

Marcell e Nicole
Marcell e Nicole – TennisPress.it

Insieme alla foto di Nicole Daza e del papà, compare nel post Instagram un’inequivocabile didascalia: “Ciao papà, grazie per avermi dato la vita. Voglio ricordarti così, vola più in alto che puoi. Sarai il mio angelo custode. Ti amo”.

Il signor Francisco Antonio Daza aveva 60 anni ed era nato in Ecuador, così come la figlia Nicole. Proprio in riferimento alle nozze, la fashion girl aveva dichiarato in un’intervista a Verissimo: “Mio padre ha compiuto 60 anni e gli ho voluto fare questo regalo”.

I funerali si terranno nella giornata di domani, venerdì 23 dicembre alle 10.30, nella chiesa di San Pietro a Novi Ligure. Il rosario sarà recitato giovedì 22, alle 19.00, nella medesima chiesa.

E’ morto il padre di Nicole Daza: il post su Instagram è davvero commovente – FOTO

 

Di questa scomparsa ha sofferto particolarmente anche Marcell Jacobs, molto legato alla figura del papà di Nicole. I due fanno coppia ormai dal 2018 e nel corso di questi anni il rapporto tra l’atleta e l’uomo di origine ecuadoregna era diventato molto stretto.

In più va ricordato come il rapporto di Jacobs con il proprio padre sia completamente nullo. Lui da giovanissimo si è trasferito con la madre in Italia ed è cresciuto senza la figura paterna.

Nonostante avesse provato ad invitare il genitore al proprio matrimonio, Marcell ha dovuto mandar giù il boccone amaro della sua assenza. In quel frangente proprio il signor Francisco, come Nicole, gli furono molto vicini. Il dolore ora è davvero doppio.

Impostazioni privacy