Vieri e la Bobo Tv sono stati “smascherati”: la verità lascia di stucco i tifosi | Cos’è successo

Vieri e la Bobo Tv sono stati “smascherati”: la verità lascia di stucco i tifosi. Il conduttore del noto programma ne ha combinata una delle sue

L’ex bomber della Nazionale, con Cassano, Ventola e Adani, sono stati protagonisti durante il Mondiale con il loro format simpatico. L’ultima diretta per la finale però non è andata “nel migliore dei modi”.

Christian Vieri
Christian Vieri – TennisPress.it

I social avevano imparato a conoscerli ormai da tempo. I tifosi pratici di Twitch, Youtube, Instagram e le altre piattaforme, sapevano benissimo cosa fosse la Bobo Tv. L’invenzione di Christian Vieri ha sconquassato il mondo televisivo legato al calcio. Da semplice divertimento personale ad un format da esportare addirittura sulla televisione di stato.

Dopo essersi spostati nei teatri durante la stagione estiva, infatti, Lele Adani, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Antonio Cassano, hanno commentato il Mondiale in Qatar sulle reti Rai. In collaborazione con l’agenzia Futura Management, hanno creato un format di pochi minuti, adatto al commento delle partite che si stavano svolgendo in Qatar. La fortuna di avere Adani in loco, come commentatore al fianco di Bizzotto, ha reso tutto ancora più interessante.

Gli ascolti anche hanno premiato alla grande il gruppo guidato dall’ex bomber dell’Inter. La Bobo Tv su Rai 1 ha totalizzato una media del 42% di share, per un totale di 8,5 milioni di ascolti. Niente male per un primo passaggio sul piccolo schermo.

Vieri e la Bobo Tv sono stati “smascherati”: il commento ad Argentina-Francia era registrato

Cassano Bobo Tv
Cassano Bobo Tv – TennisPress.it

Quello che però non tutti sanno è che dopo la finale del Mondiale tra Argentina e Francia è scoppiata una piccola polemica. Il programma di Vieri, Adani, Ventola e Cassano ha raccolto una marea di ascolti ma con un giallo. Si perchè il commento del post partita, che loro solitamente facevano durante tutto il corso di Qatar 2022, era registrato.

Quando lo studio centrale di Rai 1 si è collegato con il salotto della Bobo Tv, non è sfuggito che Vieri e sodali fossero al sole, mentre in diretta era già sera. Questo ha portato l’inviato di Striscia la Notizia alla consegna di un bel Tapiro d’Oro al conduttore, nonché ideatore del format. La figura insomma non è stata proprio del tutto limpidissima.

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, consegna il Tapiro d’Oro a Bobo Vieri: se lo sono proprio meritato

Bobo Vieri tapiro
Bobo Vieri tapiro – TennisPress.it

È vero, per problemi tecnici abbiamo dovuto registrare il contributo prima della partita. Esiste anche il video che avrebbero trasmesso in caso di vittoria della Francia, li abbiamo dovuti realizzare entrambi la mattina“, ha dichiarato Bobo Vieri ai microfoni di Staffelli.

Poi l’ex attaccante aggiunge: “È stata comunque una grande emozione, la finale più bella della storia delle finali”. Questo bel siparietto con Striscia la Notizia, andato in onda su Canale 5 ha dato comunque un altro impulso di visibilità alla Bobo Tv che ora è ancor più pronta a spopolare tra i tifosi. Chissà che il Mondiale in Rai non sia stato solo che l’inizio di una partnership molto fruttuosa.

Impostazioni privacy