Wanda insieme a L-Gante, ma Icardi non sta a guardare | Con chi ha trascorso la serata di fuoco

Wanda insieme a L-Gante, ma Icardi non sta a guardare, il calciatore argentino ha trascorso una serata di fuoco in dolce compagnia

La storia tra loro è definitivamente tramontata ed entrambi stanno prendendo strade diverse. Ora alla ribalta ci sono i nuovi compagni che sembrano aver fatto breccia nel loro cuore.

Wanda Nara El Gante
Wanda Nara L-Gante – TennisPress.it

Elian Angel Valenzuela, classe 2000, meglio conosciuto con il nome d’arte di L-Gante, è un rapper argentino e cantautore cumbia. La cumbia è un genere musicale basato sulle tradizionali danze popolari dell’America Latina, che generalmente coinvolgono elementi musicali e culturali delle popolazioni indigene americane.

Gli appassionati di gossip lo hanno imparato a conoscere non tanto per le sue gesta sul palco quanto per la love story con Wanda Nara. Si perchè i due sono ormai una coppia fissa, soprattutto sui social, dove condividono foto piccanti e sempre insieme.

La procuratrice sportiva e soubrette, ex di Maxi Lopez, sembra aver chiuso definitivamente la propria storia con Mauro Icardi. I fatti parlano chiaro visto che nemmeno un viaggio riconciliatore è bastato a rimettere le cose apposto. Wanda e Mauro si sono goduti qualche giorno di relax alle Maldive, nel tentativo di riappacificarsi, ma tutto è naufragato.

Wanda insieme a L-Gante, Mauro Icardi deve farsene una ragione: la storia prosegue a gonfie vele

Wanda Nara
Wanda Nara – TennisPress.it

Stando a quanto riferito dal conduttore argentino Juan Etchegoyen, del programma tv Mitre Live, Icardi non si è ancora arreso a perdere l’attuale moglie.

“È depresso, è ancora innamorato di lei. E in più non capisce il rapporto che c’è tra Wanda e L-Gante”, ha spiegato il giornalista. “Per Icardi è come una pugnalata alla schiena. Ora non è interessato a conoscere nessun’altra, è addolorato”, ha aggiunto.

In realtà sembra proprio che tra il rapper e la modella ci sia qualcosa di più di una semplice attrazione fisica, visti i continui post che compaiono su Instagram. Nonostante la differenza di età evidente (lei ha 14 anni di più), Wanda e L-Gante proseguono a gonfie vele nella loro conoscenza, con buona pace di Mauro.

Icardi non sta a guardare: notte di fuoco a Buenos Aires dopo il successo dell’Argentina

Mauro Icardi
Mauro Icardi – TennisPress.it

Ora però le cose sembrano essere cambiate anche sul fronte opposto, con il calciatore del Galatasaray che ha voltato pagina. In questi giorni, prima della ripresa dell’attività con il proprio club di appartenenza, l’ex Inter era in Argentina.

Per festeggiare la notte d’oro di Messi e compagni, Icardi era in compagnia dell’amico produttore Nacho Leucona, della pr Fran Larguia e di molti altri amici. Dopo la prima parte di serata al Tequila (discoteca di Buenos Aires), il bomber ha proseguito la festa a casa di un amico.

Uno scatto di quelle ore lo vede immortalato al fianco di Marcelo Calello e Luli di Pace. Secondo quanto riportato da Caras, il giocatore tornerà in Turchia il 23 dicembre per riprendere la preparazione con il Galatasaray. E’ probabile però che il suo cuore rimarrà in Argentina. Un nuovo capitolo sentimentale sembra pronto per essere scritto.

Impostazioni privacy