Icardi, rivelazione scottante: “Non c’è più nessun rapporto”

Rivelazione ed indiscrezione su Mauro Icardi, l’attaccante del PSG e della Nazionale argentina che molto spesso fa più parlare di sé per questioni inerenti al gossip ed al rapporto con Wanda Nara.

Uno degli attaccanti più talentuosi e letali del calcio internazionale. Rovinato e frenato da un carattere a volte poco concentrato sul campo e più attento alle questioni private e sentimentali.

Icardi rapporto
Gelo sul rapporto con Mauro Icardi – Tennispress.it

Questi è Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993, che in carriera ha toccato vette altissime, come nel periodo all’Inter da numero 9 puro e capitano. Oppure quando ha giocato nella Selecciòn argentina al fianco di campioni come Messi e Di Maria.

Negli ultimi anni il rendimento di Icardi è nettamente calato. Il Paris St. Germain lo ha messo in disparte da tempo, fino a cederlo in prestito ai turchi del Galatasaray, dove sta sicuramente giocando e facendo gol, ma in un campionato decisamente meno attrattivo dei top europei.

Icardi ed il legame interrotto con la sorella Ivana: “Non abbiamo alcun rapporto”

Come detto la vita privata, gli eccessi ed i vizi di Mauro Icardi hanno frenato la sua carriera sul più bello. Non a caso l’Argentina non lo ha neanche preso in considerazione per i Mondiali 2022 in Qatar, nonostante sarebbe potuto servire il suo fiuto del gol da numero 9 puro.

Molto dipende probabilmente dal tira e molla tra Icardi e Wanda Nara, la sua compagna ormai storica e anche procuratrice. Un rapporto nato dal ‘tradimento’, visto che Maurito strappò il cuore di Wanda dal suo ex amico e compagno Maxi Lopez.

Altro rapporto burrascoso è quello tra Icardi e sua sorella. L’influencer Ivana Icardi, ex partecipante del GF Vip in Italia. La giovane argentina ha parlato sui social del rapporto ormai logoro con suo fratello: Io e Mauro non abbiamo un rapporto. Comunque, e prima che me lo dicano altri, dico che tengo sempre le porte aperte come per chiunque della mia famiglia che abbia bisogno di un appoggio, indipendentemente dai problemi che ci possano essere e me ne prenderei cura, sia chiaro. Quindi, per quelli che mi dicono di aiutarlo… Non ha bisogno di aiuto ma se me lo chiedesse, io sarei qui”.

icardi ivana
Ivana Icardi – Tennispress.it

Rapporti logori e non idilliaci dunque tra fratello e sorella Icardi. Anche forse per la poca simpatia che c’è tra Ivana e Wanda Nara, visto che la prima ha sempre fatto intendere di non avere grande stima per la showgirl e procuratrice.

Icardi e Wanda Nara: come stanno le cose

Al momento tra l’altro il rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai alla frutta. I due sarebbero ormai lontani l’uno dall’altra. La Nara ha spiegato che le pretese familiari del calciatore, ovvero di farla restare in ambito più materno e casalingo, sarebbero all’origine della rottura.

Icardi ha anche tradito Wanda Nara con la modella argentina China Suarez, mentre la compagna si è tuffata nelle braccia del rapper L-Gante. Chissà che a questo punto tra Maurito e la sorella Ivana non torni presto anche il sereno.

Impostazioni privacy