“Non lo accetta”, tutta la verità tra Wanda Nara e Icardi: scelta irrevocabile

Problemi insormontabili per Wanda Nara e Mauro Icardi. La modella argentina, divenuta anche sua procuratrice, ha parlato in maniera schietta e sincera della fine del rapporto con il calciatore ex Inter.

In questi giorni si parla molto spesso della vicenda sentimentale più chiacchierata del mondo del calcio. Ovvero la separazione ormai definitiva tra Mauro Icardi, attaccante argentino, e la moglie Wanda Nara, nota modella e procuratrice.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

Una separazione che non è più un fulmine a ciel sereno, visto che tra i due non corre buon sangue ormai da tempo. Pare che il terremoto tra la Nara ed Icardi si sia cominciato a percepire già da diversi mesi, quando fuoriuscirono le prime indiscrezioni sulla loro rottura.

Proprio in tal senso, sono arrivate le dichiarazioni di Wanda Nara al quotidiano La Nacion. La donna, molto popolare sia in Argentina che nel resto del mondo, ha voluto chiarire qual è lo stato reale delle cose con il centravanti ex Inter, che oggi milita in Turchia nel Galatasaray.

Wanda Nara, rapporto ormai chiuso con Icardi. Ma il calciatore non vuole accettarlo

Parole secche e decise quelle di Wanda Nara, che ha dato il suo punto di vista sul rapporto con Icardi. L’argentina ha fatto intendere come ormai tutto sia compromesso e il matrimonio appare ai titoli di coda.

icardi-nara
Mauro Icardi con Wanda Nara – Tennispress.it

“La verità è che di solito sono abbastanza chiara con chi sono e con chi non sono. Alle Maldive con Mauro è stato l’ultimo tentativo, ma non è servito. Quando prendi le distanze, non c’è più niente da fare. Quando la pace finisce nella tua relazione, per me le cose non funzionano. Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che, da ottobre, ho deciso di prendere le distanze. Le cose non scorrevano. Litigavamo, ci sono situazioni in cui è meglio separarsi perché la pace familiare continui. Vedo molte persone che crescono con un matrimonio orribile e a cosa ti serve? Non c’è premio per chi resiste. Voglio qualcuno che mi renda felice e che duri finché durano la felicità e la tranquillità. Se avessi un fidanzato, i primi a scoprirlo sarebbero i miei figli, che mi sono molto legati”.

Storia finita dunque tra la modella ed il calciatore, del quale Wanda Nara è stata persino procuratrice personale, in particolare ai tempi dell’Inter. Icardi dovrà farsene una ragione, anche se il divorzio appare questione molto delicata, un po’ come nel caso di un’altra super-coppia scoppiata: Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ma Wanda non esclude un altro amore imminente nella sua vita

Nella suddetta intervista Wanda Nara ha poi ammesso di aspettarsi di essere ancora felice con un altro compagno: “Sono stata sposata molti anni: sette con Maxi e dieci anni con Mauro. Ma non chiudo la porta a nessuno. Non direi mai “non starò con questa persona”. Se c’è qualcuno che sa rendermi felice, che mi rispetta e che sa che sono mamma, allora è il benvenuto… Chi si innamora di me deve sapere che la mia priorità sono i miei cinque figli. Devi amarmi con la combinazione completa”.

Indizi che portano al rapper L-Gante, artista argentino che di recente è stato pizzicato in effusioni con Wanda e che ha pubblicato anche una story su Instagram in cui sono assieme per seguire i Mondiali.

Impostazioni privacy