Noemi+Bocchi+non+ci+sta%2C+arriva+un+gesto+inaspettato%3A+come+la+prender%C3%A0+Totti%3F
tennispressit
/2022/12/18/noemi-bocchi-non-ci-sta-un-gesto-inaspettato-reazione-totti/amp/
Altri Sport

Noemi Bocchi non ci sta, arriva un gesto inaspettato: come la prenderà Totti?

Noemi Bocchi non ci sta, arriva un gesto inaspettato: come la prenderà Totti? Un momento particolare per la flower designer

Mentre Francesco è impegnato in Qatar per l’ultima parte dei Mondiali di calcio, la sua attuale compagna ha un bel da fare sui social. C’entra da vicino il suo passato sentimentale.

Francesco Totti – TennisPress.it

L’attualità di Francesco Totti sono i Mondiali in Qatar, a cui l’ex capitano della Roma è stato invitato in qualità di leggenda del calcio. Lui, Pirlo, Candela, Cafù, Ronaldo, Rivaldo e tanti altri sono al fianco di Infantino e dei vertici della FIFA per assistere a questi ultimi atti della rassegna iridata. Alle ore 16 di domenica 18 dicembre scatta il match conclusivo tra Argentina e Francia.

Messi contro Mbappé, per decretare chi sarà il padrone del mondo per 4 anni. O la conferma da parte dei Blues di Deschamps, o la prima volta del 10 del PSG, arrivato da trascinatore a giocare la sua finale bis, dopo quella del 2014.

Sono stati dei campionati mondiali di buon livello secondo Totti, spettatore neutrale e carico di rimpianti per non aver visto l’Italia cimentarsi nel Golfo. Come dichiarato in una diretta Twitch, quella del 2006 sarebbe arrivata di certo sul podio.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: durante la permanenza di lui in Qatar è scoppiata una grana sui social

Totti e Noemi – TennisPress.it

Francesco Totti, volato da solo a Doha, ha trovato un nuovo equilibrio sentimentale grazie all’arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita. L’ex capitano giallorosso aveva rotto con Ilary Blasi già all’inizio del 2022 ma la notizia è uscita fragorosamente solo nei mesi seguenti.

A settembre l’ex calciatore ha voluto spiegare per filo e per segno la sua versione attraverso un’intervista al Corriere della Sera.

Non sono stato io a tradire per primo. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli“.

Con Ilary abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo“.

Totti poi aveva aggiunto:Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary, ma non da soli. Avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”.

Noemi Bocchi non ci sta, arriva la risposta all’ex marito: è polemica aperta

Noemi Bocchi con l’ex marito – TennisPress.it

Alla fine, comunque, la sua vita sentimentale ha trovato un nuovo corso grazie all’incontro con Noemi Bocchi. La flower designer di Roma Nord, ha conquistato il cuore del “Capitano“, tanto da portarlo ad una convivenza immediata.

In questi giorni di assenza dalla Capitale di Francesco, la Bocchi ha avuto il suo bel da fare sui social. Una replica all’ex marito che l’ha tirata in ballo attraverso un’intervista al settimanale “Chi“.

Noemi non ha potuto tirarsi indietro e tramite Instagram ha risposto all’ex compagno Mario Caucci.

“Grazie per questi 10 anni unici”, frase accompagnata da una colonna sonora con musica da circo. Il tutto condito con emoticon di sorrisi ironici. Il riferimento di Noemi va alla parte di intervista in cui Caucci definiva il loro rapporto come pieno di ombre.

Chissà se al rientro dal Qatar anche Totti vorrà dire qualcosa su questa vicenda…

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago