Totti-Noemi, l’annuncio fa impazzire i fan: c’è un nuovo arrivo in famiglia

Totti-Noemi, l’annuncio fa impazzire i fan: c’è un nuovo arrivo in famiglia. Le cose tra i due proseguono a gonfie vele

Dopo aver deciso di andare a vivere insieme, l’ex capitano della Roma e la flower designer stanno arricchendo la loro convivenza con nuovi amici a 4 zampe. Francesco le ha fatto un regalo speciale.

Totti-Noemi
Totti-Noemi – TennisPress.it

Francesco Totti si sta dilettando con le altre leggende del calcio in quel del Qatar. Invitato dalla FIFA per presenziare al campionato mondiale, ha avuto modo anche di rilasciare alcune dichiarazioni sull’Italia, sul nostro campionato e su Luciano Spalletti. 

Coinvolto in una diretta Twitch sul canale ‘BepiTv1’, l’ex capitano della Roma si è voluto sbilanciare anche sul rapporto con l’allenatore toscano, “colpevole” di aver segnato la fine della sua carriera.

Secondo Totti ci potrebbero essere i presupposti per riaprire un rapporto che sembrava ormai morto e sepolto.

Mi piacerebbe parlare con lui un giorno di quello che è successo, mi dispiace aver interrotto il rapporto con Spalletti, in pochi sono capaci di mettere la squadra in campo come lui. Il suo Napoli mi piace tantissimo e dimostra che è ancora uno degli allenatori più forti in circolazione”.

Totti-Noemi, la convivenza procede alla grande: ora c’è un “amico” in più

Francesco Totti
Francesco Totti – TennisPress.it

Per quanto riguarda il Qatar, Francesco è rimasto impressionato dall’organizzazione e dalle gesta in campo.

È un Mondiale bello, vederlo dal vivo fa un certo effetto e per un giocatore questa è la competizione più importante al mondo. Vincere la Coppa è qualcosa che poi ti porti dentro tutta la vita. L’Italia del 2006? Sarebbe arrivata tra le prime quattro anche qui”.

Nella sua realtà attuale, priva del calcio giocato, c’è però spazio per l’attività dirigenziale. Per ora si occupa della sua società di procura per giovani calciatori, col pensiero sempre rivolto alla Roma. Per ora da Trigoria e dai Friedkin tutto tace, ma da parte sua ci sarebbe una sostanziale apertura qualora venisse chiamato in ballo.

D’altronde l’ex numero 10 vive sempre nella Capitale, pur essendosi spostato da Casal Palocco a Vigna Clara. Un passaggio a Roma Nord dettato dal rapporto con Noemi Bocchi, sua nuova fiamma.

Francesco Totti non bada a spese per la sua Noemi: gli ultimi regali sono davvero da urlo

Totti Roma
Totti Roma – TennisPress.it

Con la flower designer tutto prosegue alla grande, con tanto di convivenza allargata anche ad amici a 4 zampe. Si perchè i due amano gli animali e proprio Totti ha voluto far felice l’attuale compagna con un nuovo arrivo. Come riportato dal settimanale Nuovo, nella loro splendida casa c’è ora posto anche per Simba.

Un cane, simile a quello che Noemi regalò a Cristian circa un mese fa, soprannominato Tyson dal figlio del campione giallorosso.

Appartenente alla famiglia dei bulldog francesi, anche Simba ha un valore altissimo, attorno ai tremila euro. Abbiamo però imparato a conoscere la generosità di Totti, specie di fronte alla persone amate. Basti pensare che per la sua Noemi ha sborsato ben 300mila euro per un super anello, sfoggiato dalla 34enne romana durante l’apparizione sul red carpet di Dubai (per i Global Soccer Awards di qualche settimana fa).

Impostazioni privacy