Francesco Totti cambia vita: ormai è ufficiale, dirà addio per amore

Le ultime su Francesco Totti sono sconvolgenti e sorprendenti. Il famoso capitano e numero 10 della Roma ha scelto di stravolgere la sua precedente vita e di seguire il proprio cuore dopo la burrascosa separazione.

La figura di Francesco Totti resta mitologica per quanto riguarda il mondo del calcio. Soprattutto a Roma, sponda giallorossa, dove l’ex capitano resterà immortale nel pensiero e nell’immaginario della squadra e dei tifosi più longevi.

totti addio
Francesco Totti cambia vita – Tennispress.it

Totti è fuori dai quadri dirigenziali della Roma e si occupa di pallone solo come gestore di un’agenzia di procuratori, che vanta tra gli altri la procura del giovane talento giallorosso Cristian Volpato. Ma il Pupone sta facendo parlare per motivi molto lontani dal calcio giocato.

Infatti tiene banco la vita sentimentale di Francesco Totti. Il gossip è esploso qualche mese fa, quando lui e la moglie Ilary Blasi hanno annunciato ufficialmente la propria separazione. Da quel momento sono fuoriuscite numerose indiscrezioni sulla vita privata dell’ex numero 10, che nel frattempo si è gettato tra le braccia della nuova compagna.

Totti, addio al suo vecchio nido di famiglia: si trasferisce con Noemi Bocchi

Da qualche tempo Totti ha ormai una nuova fidanzata alla luce del sole. Si tratta della biondissima Noemi Bocchi, amica di famiglia che ha iniziato dallo scorso anno una relazione segreta con il capitano giallorosso, svelata poi da lui stesso dopo l’addio a Ilary.

Totti e Noemi sono apparsi già due volte assieme in pubblico. Prima ai Globe Soccer Award di Dubai, dove l’ex calciatore ha voluto farsi accompagnare dalla Bocchi senza nascondersi più dietro ad un dito. Poi a Trigoria, dove Francesco e la sua nuova compagna sono andati assieme a vedere la partita del primogenito Christian, che gioca nella Roma Under 18.

totti noemi
Totti e Noemi si trasferiscono – Tennispress.it

Ora è arrivato anche il passo decisivo, che conferma quanto forte sia la storia tra Totti e Noemi Bocchi. Vale a dire la convivenza: l’ex capitano della Roma e la sua compagna stanno infatti organizzando il trasloco per andare a vivere assieme nella zona nord della capitale, quartiere dove Noemi Bocchi vive già da tempo.

L’indiscrezione è giunta dal magazine di gossip Chi. Sono state rese note le foto che immortalano Noemi Bocchi assieme al padre ed alla ditta di traslochi organizzare lo spostamento verso il nuovo appartamento condiviso con Totti. Lo stesso Francesco è giunto sul posto poco dopo per dare una mano, accompagnato da un suo amico di infanzia.

Dove viveva Totti e dove abiterà ora con Noemi Bocchi

Per Totti si tratterà dunque di un addio al suo nido d’amore costruito con Ilary Blasi negli anni. Ma anche un saluto alla zona di Roma Sud dove è prima cresciuto e poi ha vissuto durante gli anni da calciatore e fuoriclasse giallorosso.

Totti è nato nel quartiere di Porta Metronia, nell’Appio-Latino, fino al trasferimento con la famiglia nell’area residenziale di Casal Palocco, a pochi km di distanza dal mare di Ostia. Dopo il matrimonio con Ilary Blasi i due hanno continuato a vivere in quel quartiere periferico, per poi spostarsi nel maxi-appartamento dell’EUR, sempre a Roma Sud. D’ora in poi Totti si sposterà a Vigna Clara con Noemi, uno dei quartieri di lusso della Roma bene.

Impostazioni privacy