Pelé, il gesto dall’ospedale commuove tutti: c’entra la figlia Kely

Pelé, il gesto dall’ospedale commuove tutti: c’entra la figlia Kely. Il campione brasiliano è ancora ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo

Le condizioni di O Rey sono in leggero miglioramento, per la gioia di tutti i suoi fan in giro per il mondo. Il tre volte campione del mondo non ha mai smesso di commentare le gesta di Qatar 2022.

Pelé condizioni
Pelé condizioni – TennisPress.it

Il Mondiale in Qatar sta arrivando alle sue ultime battute. Mancano esattamente due partite alla fine della rassegna iridata, le due finali per il primo e il terzo posto. Sabato e domenica, sempre alle 16 (orario italiano), ci saranno i verdetti definitivi della competizione più importante del calcio internazionale.

L’Argentina di Messi o la Francia di Mbappè. I due assi del Psg sono uno di fronte all’altro per strappare la palma del migliore. Per il secondo sarebbe il bis, dopo Russia 2018, per l’ex Barcellona la prima volta sul tetto del Mondo. Tra gli spettatori interessati all’epilogo c’è anche Pelé, orfano del suo Brasile, fatto fuori dalla Croazia stritolata dall’Argentina in semifinale.

Pelé è ancora ricoverato in ospedale a San Paolo: non si perde un minuto del Mondiale in Qatar

Pelé e Neymar
Pelé e Neymar – TennisPress.it

O Rei è ancora ricoverato all’interno dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, con le sue condizioni che sono date in leggero miglioramento negli ultimi mesi. L’ex fenomeno del Santos sta combattendo ormai da anni con il tumore al colon e le cure chemioterapiche non sembrano aver avuto più effetto sul suo corpo. Le notizie diffuse dai media sudamericani parlano di cure palliative per Pelé, per evitargli sofferenze in questa delicata fase.

Nessuno però si arrende all’idea di perdere uno dei giocatori più forti della storia del calcio, contendente per decenni della palma del numero 1 con Diego Armando Maradona. Ora c’è un altro argentino che per numeri (forse solo per quello) sta insidiando la loro leadership, ovvero Leo Messi. Manca l’ultimo passo al 10 del Psg per salire nell’Olimpo dei grandi di ogni epoca. Al di là delle rivalità nazionali, Pelé è un grande estimatore della “Pulce” e lo ha ribadito anche in questi giorni.

Pelé e Kely protagonisti dei social: arriva la storia dedicata a Messi

Kely Nascimento
Kely Nascimento – TennisPress.it

Il campione brasiliano e sua figlia, Kely Nascimento, si sono resi protagonisti di una bella storia sui social in cui si riferiscono proprio a Messi e alle sue gesta in campo.

“Che bella cosa” la frase postata insieme alla foto in cui Pelé non appare ma lascia intuire la sua presenza nella camera dell’ospedale Albert Einstein.

Al suo fianco c’è sempre la primogenita, Kely, particolarmente prodiga di affetto e sostegno al padre malato in questo periodo. I due sono apparsi più volte insieme su Instagram, sempre con il sorriso e senza mai perdere la positività.

Vedremo se O Rei avrà un pensiero speciale per Messi, qualora l’argentino dovesse riuscire nell’impresa di alzare la coppa domenica pomeriggio a Doha.

Leo Messi
Leo Messi – TennisPress.it
Impostazioni privacy