Qatar 2022, Leo Messi rischia grosso: terribile minaccia alla “Pulce”

Qatar 2022, Leo Messi rischia grosso: terribile minaccia alla “Pulce” e tifosi con il fiato sospeso. 

I festeggiamenti dei calciatori argentini, con il 10 in testa, non sono andati giù ad un tifoso messicano doc come Canelo Alvarez. Il famoso pugile ha lanciato dichiarazioni bellicose all’asso del Psg.

Argentina Leo Messi
Leo Messi e i giocatori dell’Argentina – TennisPress.it

La partita di sabato sera era decisiva per l’Argentina e per le sue speranze di rimanere in corsa ai Mondiali di Qatar 2022. I sudamericani avevano bisogno di una vittoria contro il Messico per continuare ad alimentare il sogno di rivivere le notti gloriose dell’epoca Maradona.

A salire in cattedra nel grande momento del bisogno non poteva che essere lui, Leo Messi, il giocatore più atteso. Un sinistro chirurgico all’angolino ha dato il via alla vittoria per 2-0 (raddoppio di Enzo Fernandez). Tre punti che riportano in corsa l’Albiceleste, ora concentrata sull’ultima sfida con la Polonia. In caso di vittoria i ragazzi di Scaloni sarebbero certi di staccare il pass per gli Ottavi di finale. 

Ovviamente servirà un’altra gara da incorniciare di Messi, vero trascinatore di questo gruppo e pericolo numero uno per gli avversari.

Qatar 2022, Leo Messi rischia grosso: la sua esultanza contro il Messico non ha fatto piacere a Canelo Alvarez

Leo Messi Psg
Leo Messi con la maglia del Psg – TennisPress.it

A quanto pare, però, la sua esultanza post Messico non è andata giù ad un tifoso doc della “Tricolor”. Stiamo parlando di Canelo Alvarez, uno dei pugili più forti del momento, pound per pound, e grande sostenitore del suo Paese ai Mondiali in Qatar.

Sui social è circolato infatti un video della festa degli argentini negli spogliatoi dello stadio di Doha, dove si intravede una maglia del Messico, finita sul pavimento, “maltrattata” dagli scarpini della ‘Pulce’.

Hanno visto Messi pulire il pavimento con la nostra maglia e bandiera? Preghi Dio che non lo incontriattacca Canelo su Twitter Proprio come io rispetto l’Argentina, tu devi rispettare il Messico!”.

Canelo Alvarez contro Leo Messi: volano minacce su Twitter

Canelo Alvarez
Canelo Alvarez – TennisPress.it

Non sto parlando dell’Argentina come paese, sto parlando di Messi – ha proseguito Alvarez sul social -. Dal momento in cui la maglia del Messico è per terra, è già un insulto“.

Ovviamente parole così forti da parte di un personaggio sportivo di così vasta portata hanno scatenato anche altri post di commento.

Tra quelli più accesi in prima linea anche un altro argentino doc come il ‘Kun’ Aguero, grande ex compagno di Messi in Nazionale.

Non cerchi scuse o problemi, lei non sa cosa succede in un campo di calcio e in uno spogliatoio – scrive su Twitter l’ex attaccante di Barcellona e Manchester CityLe magliette sono sempre per terra a fine gara. Poi, se si guarda bene, fa un movimento per spostare la maglietta e la colpisce in maniera accidentale“. Vedremo se la storia finirà qui o ci saranno ulteriori puntate.

Di certo tra Canelo e Messi non sarebbe un grande incontro, vista la notevole differenza di stazza.

Impostazioni privacy