Sinisa Mihajlovic, l’ultimo retroscena lascia tutti a bocca aperta: l’annuncio

Sinisa Mihajlovic, l’ultimo retroscena lascia tutti a bocca aperta: l’annuncio ha fatto il giro del web e sorpreso i tifosi

L’ex allenatore del Bologna è attualmente senza squadra ma non ha intenzione di smettere con il calcio e la panchina. Presto magari arriverà un nuovo progetto per rimetterlo in pista.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – Tennispress.it

La malattia, il calvario, le cure, il ritorno e le ricadute. Sinisa Mihajlovic ha superato degli ostacoli alti come montagne nell’ultimo periodo ma come sempre ne è uscito a testa alta. L’ex giocatore di Sampdoria e Lazio, tra le altre, ora si ritrova senza panchina.

Dopo aver guidato il Bologna per tre stagioni, all’inizio di questa stagione la proprietà rossoblu ha deciso di sollevarlo dall’incarico. Joa Saputo ha voluto dare una sferzata all’ambiente, ormai standardizzato su livelli non eccezionali.

Alti e bassi che non potevano bastare ad una proprietà ambiziosa e che ha voluto rilanciare il progetto con Thiago Motta. Di certo Mihajlovic non c’è rimasto troppo bene e non ha fatto mistero di tutta la sua delusione in alcune interviste comparse nella stampa nazionale negli scorsi mesi.

Sinisa Mihajlovic, come sono andate le cose con Zazzaroni: tutti i retroscena

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni – TennisPress.it

Sinisa non ha mai nascosto le sue condizioni e la sua difficile situazione. L’unica cosa che l’aveva inizialmente ferito è il fatto che per una anticipazione di Ivan Zazzaroni, la sua leucemia fosse venuta a galla prima ancora dell’annuncio del diretto interessato.

Il direttore del Corriere dello Sport, storico amico dell’ex calciatore, è tornato su quella situazione, parlandone in una diretta Twitch di OCW Sport.

Sono uscito dai social anni fa, perché sono stato riempito di insulti. Tutto è cambiato quando ebbi diciamo quell’infortunio con Mihajlovic, che ci tengo a dire che è come un fratello per me. Sul Corriere scrissi 20 righe in prima pagina dove non parlavo della leucemia, ma sul finale dell’articolo dicevo che tra 2-3 giorni sarebbe tornato“.

Zazzaroni poi aggiunge: “Sapevo benissimo dei suoi problemi di salute è lui aveva già annunciato una conferenza stampa il giorno seguente. Il problema è stato che Sinisa non aveva avvisato i figli maschi e la mattina appena svegli sono stati riempiti di messaggi.

“Sinisa per questo si è molto innervosito. Io pensavo che anche altre testate avrebbero fatto l’in bocca al lupo e invece mi sono accorto di esser stato l’unico a farli. Ripeto però che non ho mai parlato di leucemia”.

Mihajlovic e Zazzaroni di nuovo in buoni rapporti: “l’incidente” è alle spalle

Mihajlovic Nicola
Sinisa Mihajlovic – TennisPress.it

Proseguendo nella spiegazione, Ivan Zazzaroni entra nello specifico di come sono andate le cose. 

“Alle 18, Mihajlovic ha fatto un intervento che mi ha distrutto per un mese, in cui diceva che non si rovina l’amicizia per uno scoop. Io non volevo fare assolutamente questo, anche perché rispetto gli amici. Nessuno sa che dopo un paio di giorni dopo ci mandavamo i messaggi con i cuori”.

Di certo ora le cose sono tornare alla normalità tra i due e un’amicizia così profonda non si è incrinata nemmeno per quel misunderstanding.

Impostazioni privacy