Dazn+fa+un+regalo+di+Natale+agli+abbonati%3A+super+concorso+con+premi+favolosi
tennispressit
/2022/12/02/dazn-regalo-natale-abbonati-super-concorso-premi-favolosi/amp/
Altri Sport

Dazn fa un regalo di Natale agli abbonati: super concorso con premi favolosi

Dazn fa un regalo di Natale agli abbonati: super concorso con premi favolosi. La piattaforma streaming è pronta a stupire tutti

Il concorso “Experience” è aperto agli abbonati e consente di vincere due esperienze davvero sensazionali. Si parla di un week end in Spagna e di una coppia di partite live della Liga.

Nuovo concorso Dazn – TennisPress.it

I clienti di Dazn si sono lamentati parecchio nel corso degli ultimi due anni per le difficoltà di fruizione del prodotto calcio in Italia. Dalle difficoltà di connessione alla qualità delle immagini, fino ai programmi di approfondimento non all’altezza dei predecessori di Sky. Una serie di intoppi che pian piano si stanno appianando e che si cerca di compensare anche con promozioni da urlo.

Durante il Black Friday il colosso dello streaming aveva consentito di sottoscrivere un abbonamento per tre mesi, approfittando del 20% di sconto per il piano Plus, con l’acquisto della carta prepagata su Amazon.

Gli utenti iscritti alla newsletter hanno ricevuto via email uno sconto aggiuntivo di 20 euro, rendendo davvero imperdibile la promozione, magari anche come regalo di Natale.

Natale ricco per Dazn, il nuovo concorso è davvero interessante: tutti i dettagli per partecipare

Dazn novità – TennisPress.it

Ora si parla invece di Dazn “Experience”, un concorso che mette in palio per gli utenti iscritti la possibilità di vincere una serie di premi speciali, di grande appeal. Si parla di un week end in Spagna a cui abbinare la visione live di una coppia di partite della Liga Santander. 

Altri premi sono invece legati ai club di Serie A, assieme a una delle 350 giftcard “Per te Sport” che consentono di avere un bonus da spendere presso i punti partner Decathlon, Cisalfa Sport, Foot Locker e AW LAB.

Come accaduto per l’iniziativa del Black Friday, anche ora Dazn sta avvisando con una mail gli utenti che possono prendere parte al concorso sopra menzionato. Ci sono riportate tutte le specifiche per partecipare e quali sono i premi messi in palio.

Dazn, tutti i premi a disposizione degli abbonati con il concorso “Experience”

Il nuovo concorso Dazn Experience – TennisPress.it

A proposito dei passi da seguire per prendere parte al “Dazn Experience” è tutto davvero molto semplice. Basta appuntarsi questo rapido vademecum e procedere con la seguente scaletta:

  • Accedere al sito mondodazn.com.
  • Cliccare “Gioca ora” sul banner.
  • Inserire nell’apposito box il proprio codice gioco.
  • Cliccare sul pulsante “Partecipa”.
  • Cliccare “gioca ora” e scoprire l’eventuale vittoria di uno dei premi in palio.

Chi riesce a vincere il concorso può richiedere immediatamente il premio attraverso un comodo forma da compilare. Si trova direttamente all’interno della pagina dedicata al concorso sul sito della piattaforma streaming.

Gli abbonati hanno un tempo limite di 7 giorni dal momento della vincita per richiederlo, prima che l’opportunità decada definitivamente.

Come detto i premi a disposizione dei partecipanti sono piuttosto interessanti e riguardano diversi ambiti. Ecco l’elenco completo:

  • Un viaggio per due persone per Madrid per assistere alla partita Atletico Madrid-Valencia, comprensivo di tour del estadio Civitas Metropolitano, due magliette personalizzate e due biglietti VIP.
  • Un viaggio per due persone per Siviglia per assistere alla partita Siviglia-Real Madrid, comprensivo di tour dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan, due magliette personalizzate e due biglietti tribuna.
  • La “Fly with Juventus experience” che permette a due persone di volare con la squadra e di assistere alla partita Nantes-Juventus di UEFA Europa League.
  • 35 “Per te Sport giftcard” al giorno da 20 euro e 15 “Per te Sport” giftcard al giorno da 50 euro da utilizzare presso i partner di Dazn.

Il codice è utilizzabile solo dal detentore dell’abbonamento e ha una scadenza al 7 dicembre 2022. 

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago