Dazn con il super sconto, hai i giorni contati: quando scade la promozione

Dazn con il super sconto, hai i giorni contati: quando scade la promozione. La piattaforma streaming gestisce il calcio italiano dallo scorso anno

Fino al 2024 il pallone nostrano resterà appannaggio del gruppo con sede a Londra. In questi giorni favorevoli di mercato con il Black Friday, anche Dazn ha la sua offerta importante.

Dazn nuova offerta
La nuova offerta di Dazn – TennisPress.it

La svolta dal punto di vista televisivo per il calcio italiano è arrivata lo scorso anno. Dal 2021 è arrivato il passaggio definitivo a Dazn, che ha acquistato i diritti televisivi del pallone, soffiandolo a Sky. Già nel 2020 lo sbarco sul mercato nazionale aveva visto il brand con sede a Londra accaparrarsi tre gare di Serie A per ogni week end.

Quello che non è cambiato ancora è la qualità di fruizione del prodotto. Purtroppo tra problemi di connessione e server troppo lenti, non tutti gli utenti sono riusciti a guardarsi in santa pace la propria squadra del cuore. Emblematico quanto avvenuto nella prima giornata di questo campionato, quando le gare di Salernitana-Roma e Lecce-Inter hanno subito una grave impasse di trasmissione.

Ad incentivare le polemiche è arrivata anche la scelta di aumentare il costo dell’abbonamento dalla scorsa estate. Come fatto da altre piattaforme streaming internazionali, anche Dazn si è trovata costretta a combattere i furbetti della multivisione, scindendo il proprio piano di offerta.

Dazn con il super sconto: la nuova promozione con il Black Friday

Offerta Dazn Black Friday
Offerta Dazn Black Friday – TennisPress.it

Per vedere su due dispositivi differenti il prodotto calcio c’è bisogno di sborsare 39,99 euro al mese. Se ne possono spendere 29,99 euro se la visione è su un unico device alla volta. A questi vanno aggiunti i 5 euro per la fruizione del canale Sky, che ci permette di bypassare il problema della connessione internet.

Per ora i numeri delle sottoscrizioni sono ancora soddisfacenti ma il calo rispetto al periodo di epopea Sky Sport è piuttosto netto. Per questo Dazn sta cercando di tirar fuori delle nuove offerte che possono fare al caso degli utenti. L’ultima promozione è collegata al periodo del Black Friday (25 novembre 2022). Nella giornata di domani e fino al 28 novembre c’è un’imperdibile opportunità  da cavalcare.

La promozione a Dazn Plus è super vantaggiosa: tutti i dettagli

Promozione Dazn
Promozione Dazn – TennisPress.it

Con il Black Friday 2022 il campionato di Serie A, le coppe e tutto lo sport appartenente alla galassia di Dazn diventa piuttosto conveniente. Si parla della chance di acquisire 3 mesi di Dazn Plus a 79,90 euro anziché i consueti 99,90 euro.

Essendo l’abbonamento Plus, possiamo permetterci le due visioni in contemporanea. Una volta completato l’acquisto al link di riferimento, la carta digitale verrà spedita via email, insieme al codice per l’attivazione dell’abbonamento a Dazn.

Il codice è valido per l’abbonamento a Dazn Plus in Italia ed è attivabile entro 12 mesi dalla data di acquisto. Nulla vieta di acquistarne anche due, assicurandosi così lo streaming da gennaio a giugno, completando tutto il periodo del campionato.

Per utilizzare la carta prepagata è necessario creare un nuovo account Dazn o avere un account con pagamento diretto alla piattaforma streaming. Sebbene sulla pagina principale Amazon venga riportato il prezzo intero di 99,99 euro, è sufficiente aggiungere la carta nel carrello per vedere applicato lo sconto di 20 euro.

Impostazioni privacy