DAZN, promozione clamorosa: tutto gratis per 6 mesi

Arriva una nuovissima e preziosa promozione lanciata da DAZN. Il canale in streaming che trasmette tutte le partite della Serie A di calcio ha deciso di intrattenere così i suoi abbonati fedeli.

Da ormai un paio di anni, tutti i tifosi di calcio italiani devono utilizzare l’emittente DAZN per poter guardare il campionato di Serie A o Serie B. Infatti il noto canale in streaming si è assicurata la programmazione esclusiva in Italia per quanto riguarda lo sport più seguito da tutti.

leotta dazn
Diletta Leotta e l’emittente DAZN (web source)

Un colpaccio dell’emittente di origine britannica, che non ha però sempre avuto ottimi riscontri. Tantissimi i disservizi segnalati negli scorsi mesi, per partite viste male, connessioni non ottimali e black-out generali dei propri server.

L’intenzione di DAZN, che ha anche aumentato i costi da questa stagione sportiva, è quella di donare comunque un’esperienza coinvolgente e completa agli abbonati, in particolare agli appassionati di calcio. Un’offerta che verrà ben presto arricchita da una novità davvero intrigante.

DAZN, accordo a sorpresa con Deezer: arriva l’abbonamento gratis per 6 mesi

Per cercare di non perdere clienti e restare competitiva sul mercato, DAZN ha deciso di lanciare nuove promozioni per quanto riguarda le proprie offerte generali, sia per chi guarda il calcio, sia per chi è appassionato principalmente di altri sport.

Pare che DAZN abbia raggiunto un accordo con Deezer. Ovvero una delle piattaforme streaming di musica più importanti al mondo. La quale condivide con il canale sportivo proprio la fruibilità on demand e direttamente con connessione internet.

deezer
Il logo della piattaforma Deezer (web source)

Cosa permetterà questa nuova partnership? In pratica dal 17 novembre fino al 31 gennaio 2023 DAZN ha sottoscritto un accordo con Deezer davvero interessante. Sarà possibile per tutti gli utenti accedere ai prodotti musicali in modo gratuito.

Sei mesi gratis di Deezer Premium senza costi aggiuntivi, con uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo. La qualità Hi-Fi, nessuna pubblicità e anche il catalogo disponibile offline. Dopo la scadenza della promozione ci saranno altre iniziative dedicate ai clienti, sempre sul piano musicale.

Cos’è Deezer: l’applicazione musicale che ha sottoscritto l’accordo con DAZN

Per chi non lo conoscesse Deezer è uno dei migliori contenitori di musica di tutti i generi presenti sul web. Un’applicazione che, in linea con Spotify, permette agli utenti di ascoltare musica e produrre dei podcast di ogni tipo.

Fondato a Parigi nel 2007, Deezer è un marchio di proprietà di Access Industries, azienda madre di Warner Music Group, ed è appunto competitor diretto di servizi web come Spotify, YouTube Music, SoundCloud ed Apple Music.

Il servizio prevede sia piani gratuiti che a pagamento ed è disponibile in 183 paesi nelle rispettive lingue, online e offline su vari dispositivi. Stando ai dati di gennaio 2019, Deezer ha 14 milioni di utenti mensilmente attivi e 7 milioni di utenti paganti.

L’accordo con DAZN dunque sarà favorevole per tutti coloro che adorano il connubio sport-musica. Gli abbonati dell’emittente in streaming potranno godere di sei mesi gratis, senza costi aggiuntivi, della piattaforma fondata dalla Warner per la musica on demand.

Impostazioni privacy